REVENGE - Primo sneak peek dell'episodio 4x14 "Kindred" (con traduzione)


Rilasciato la prima clip d'anteprima dell'episodio "Kindred", che andrà in onda questa domenica su ABC.



Traduzione:
- "Quale cravatta dovrei indossare per il primo party a cui andrò dopo 20 anni?"
- "Quella blu è l'unica che ci sta con quel completo e i tuoi occhi."
- "Ho perso così tanto della tua vita."
- "Bè, abbiamo finalmente il tempo per poter porvi rimedio."
- E so da dove cominciare. Il tuo compleanno, quello che mi sono perso qualche giorno fa."
- "Non festeggio il mio vero compleanno da... Bè, da sempre."
- "Allora forse è ora di cambiare le cose, ed essere Amanda di nuovo. Abbiamo redento le vite che abbiamo perso tanti anni fa, tu hai aiutato a redimere il mio nome. Ora mi è stato permesso di essere libero e non ne potrei essere più felice. Lascia che faccia lo stesso per te. Buon compleanno piccola."




Fonte: Revenge España
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: