MARCEL: Mentre cercavo di fermare i lupi sono stato morso.
KLAUS: Ti farò uscire da quella casa, Marcellus. A qualsiasi costo.
M. NARDUCCI: Marcel è intrappolato con i suoi vampiri in una situazione davvero difficile. E, in aggiunta a questo, sta affrontando le conseguenze del suo scontro con Finn e con i lupi. Inizia ad avere delle allucinazioni, su quanto è successo durante la prima guerra mondiale.
MAGGIORE: Siamo la Fratellanza dei Dannati! Siamo destinati a fallire, è inutile provare. Non siamo in grado di fermare il nemico.
MARCEL: Aspetta, Maggiore.... la trincea è più lunga di qualunque altro fronte occidentale. Ci chiamano Fratellanza dei Dannati perché tutti quelli che sono qui preferirebbero morire piuttosto che far sì che i nemici rompano linee. Se non è una cosa che sai fare, allora ci serve un leader che sia in grado!
M. NARDUCCI: Vediamo, in un certo senso, la nascita di Marcel come leader, proprio nel momento in cui ha bisogno di guidare la sua gente fuori dalla terribile situazione in cui si trovano.
J. PLEC: E’ una situazione in cui sono bloccati, affamati, frustrati, si scontrano tra di loro e vedremo Marcel riprendere la sua posizione di guida, sia nel presente che nel passato. E’ un grande episodio.
M. NARDUCCI: Mentre Finn sfrutta la situazione dei vampiri in pericolo e fa in modo di riunire tutti i quattro fratelli insieme: Finn, Kol, Elijah e Klaus per..
J. PLEC: Una chiaccherata!
M. NARDUCCI: Sì, un incontro astrale
KOL: I nostri veri corpi sono nel mondo reale, stesi su un pavimento, mentre le nostre menti sono qui.
FINN: E qui sono intoccabile...mia la magia, mie le regole.
M. NARDUCCI: Quello che accadrà lì è significativo per la famiglia e verranno rivelati dei segreti e qualcosa verrà fuori in un modo molto interessante...
FINN: Mettetevi comodi, rimarremo qui per un po’.
Fonte: CW
0 commenti:
Posta un commento