OLICITY IS THE WAY - 50 sfumature di Queen

Salve piccoli Oliciters del mio cuore!
Pronti per la mia piccola review sulla puntata di oggi? Se non siete pronti, siatelo e fatemi felice!

Allora, come molte di voi sapranno, oggi è la giornata mondiale dell'apriamo una porta e facciamo vedere 'La Stanza Dei Giochi' a ragazze ignare, ma se in un caso ce ne frega fino ad un certo punto, nell'altro fangirliamo senza un domani perché ammettiamolo... TUTTI vogliamo vedere Thea nel #TeamArrow, team che inizia ad essere un pelino affollato... Prevedo traslochi nella BatCaverna prima o poi!
Ma parliamo di ciò che ci preme di più al mondo: l'Olicity.
Non so se è una mia impressione ma c'è una tensione tra quei due che il fulmine di Barry, in comfronto, sembra una bruciatura da accendino. Signori, smettiamola di fare giochetti e diamo sfogo a questa tensione sessuale!!! Tradotto in poche parole? Oliver smettila di avere il ciclo e tu, Felicity, piantala di menarla e sbattilo al muro come dio comanda!!! Suvvia bambini, smettetela di litigare e impiegate la vostra energia in qualcosa di molto più costruttivo... Gettare le basi per il ripopolamento globale, per esempio. Senza dimenticarvi di noi poveri, piccoli, Oliciters che aneliamo il vostro contatto...
Una puntata intera guardandosi a malapena in faccia! Ma quando mai! Comunque, Oliver, anima mia... Eccheppallechessei!!! Mi fai venir voglia di dire che Laurel è stata brava!
E prima 'E' la mia crociata', poi ti fai aiutare da tutto il globo, Mafia Russa compresa. Ad un certo
punto sparisci per salvare la vita a tua sorella lasciando la gente in mezzo ad una strada (volevo dire merda ma mi sembrava brutto), poi torni pretendendo di tornare a fare il galletto nel pollaio. Tesoro mio, il ciclo dura 5 giorni, tu sei in SindromePreMestruale perenne e se per goderci del sano SalmonCoso dobbiamo aspettare la cometa di Allen stiamo fresche!
Denudati, deary, che il sudore aiuta a scaricare la tensione! Tua e quella di Felicity che non sta più dentro le mutande, povera anima! Fatti una ragione del fatto che Felicity è arrabbiata con te... FA QUALCOSA!!! Dille che l'ami anche se lei non vuole, prendila di petto, PRENDILA!!! Non la sostengo più tutta 'sta sex tension!!! Fate male alla salute!
Ma ora generalizziamo che mi piace tanto farlo...
Laurella: Ok per la menata del senso di colpa nei confronti di papà Lance e dell'essere solo una copia, ma basta quel faccione lungo... PENSA ALLA FAVA!!! Ridatele la Fava!
Chase: Pace all'anima tua, al tuo capello Pantene ProV e ai tuoi addominali patatosi... Ci mancherai!
Roy: Sono io o è sempre più mostruosamente bello?!
Malcom: TIE', BECCHETE QUESTA!
Thea: Dolcezza lei, che casca dal pero col fratello ma capisce che c'è il cianuro dentro al vino rosso... Quanta dimestichezza con i sensi <3
Team Arrow: Ok, dove lo prendo il numeretto per entrare anche io in squadra?! Perché non squillate anche a DeadShot che mi piace tanto?
In tutto questo, non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i fratelli Queen-Merlyn sull'Isola... L'unica speranza è che non ci mettano 5 anni a tornare anche perché, non so se lo sapete, ma le ship sono come il pesce... Daje e daje vanno a male!
Alla prossima mie dolcezze, vi adoro <3
Micaela

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: