AGENTS OF SHIELD - promo e sinossi 2x13 "One of Us" SPOILER


Eccoci pronti per il nuovo episodio di Agents of Shield in onda questa sera!
Ora vi riempirò con le news riguardo alla puntata, cominciando ovviamente dalla sinossi e dal sensazionale promo, sotto le speculazioni di Entertainment WeeklyTVLine e UK Eonline.
Si prospetta davvero un episodio con i fiocchi, pieno di super cattivi e di colpi di scena insomma, un ritorno al genuino stile Marvel che tanto amiamo.



Direttamente dalla Marvel.com ecco la sinossi: Cal è in cerca di vendetta contro Coulson e forma una squadra di Super Cattivi per distruggere lo SHIELD. Intanto May si rivolge al celebre Dr. Andrew Garner, il suo carismatico ex-marito, per risolvere una crisi che minaccia di dividere il team.

Finalmente compare il tanto atteso ex-marito di Melinda, il Dottor Andrew, interpretato dall'attore Blair Underwood, del quale avevamo già parlato.
Kyle Maclachlan torna ancora una volta ad interpretare Cal, il padre di Skye, e sembra che formerà una bella famigliola in stile Freaks arruolando, oltre alla già nominata Drea De Matteo (interprete di Karla Faye Gideon), anche Wendell Levi (Ric Sarabia), Francis Noche (Geo Corvera) e David A. Angar (Jeff Daniel Phillips).
Fortunatamente il nome di Nick Blood è ancora presente fra quelli del cast, e ciò significa che MacSonofuoriditesta non l'ha ammazzato e che posso continuare a deliziarmi le orecchie con l'accento british di Hunter.


Qui sotto il promo dell'episodio tradotto..


May: "Avrà bisogno del tuo aiuto"
MARTEDI'
Andrew: "Che cosa provi quando succede?"
Skye: "E' spaventoso"
I SUPER CATTIVI
Cal: "Insieme noi siamo una forza"
CONTRO LO SHIELD
Skye: "Coulson ha bisogno di rinforzi"
May: "Non possiamo rischiare che tu perda il controllo"
Skye: "Mio padre è coinvolto"
IL VINCITORE PRENDE TUTTO
Cal: "Voglio che tutti sappiano che cosa fate a quelli come noi"
Coulson: "Che cos'hai fatto?"



Dalla spoiler room di EW:


Il marito di May apparirà nel prossimo episodio di Agents of Shield, significa che scopriremo finalmente che cosa è successo in Bahrain?
Non esattamente, ma riguardo a questo avrete un indizio sorprendentemente collegato a Skye.
Novità connessa: il team scoprirà anche un debilitante effetto collaterale dei poteri di Skye che potrebbe mettere a rischio il suo futuro nella squadra.  


TVLine si sbottona un pò di più:


La sinossi dell'episodio 13 di Agents of Shield dice che Cal riunisce una squadra di super cattivi. Qualche idea su chi potrebbero essere?
Cal raduna altri "disadattati" dell'Index che non sono soddisfatti dello SHIELD, inclusa (dice Jeph Loeb) Karla Faye Gideon, "un personaggio oscuro" interpretato da Drea De Matteo di The Sopranos. Coulson dovrebbe essere prudente e tenere alta la guardia. Clark Gregg dice: "[Cal] non è contento di com'è finito il loro ultimo scontro" dato che è stato interrotto da sua figlia Skye/Daisy. "C'è un conto che vuole regolare".


Qualche scoop su Strike Back, Grey's Anatomy o Agents of SHIELD?
Scelgo la numero 3 e ti dico che, quando la incontreremo per la prima volta nell'episodio di martedì, la "dotata" cattivona Drea de Matteo sarà un pò più "Edward Mani di Forbice" di quanto il promo della puntata suggerisca; Jemma e Bobbi si avvicinano al concetto di "colleghi che si dicono bugie a vicenda" che fa parte del pacchetto; l'ex di May (interpretato da Blair Underwood) quando si riuniscono le fa un discorso a causa di una telefonata non ricambiata.  


E infine UK Eonline consegna qualche news dell'ultimo minuto:  


Accetto qualunque cosa tu abbia su Agents of Shield
Drea de Matteo fa il suo debutto nello show della Marvel questa sera ed è una forza con cui fare i conti. "Drea è nell'Index," dice Jeffrey Bell. "E' deliziosa, trascorrerà molto tempo con Cal e avranno una sorta di 'amore' condiviso per lo SHIELD." Jeph Loeb aggiunge, "Penso che abbiamo sottinteso che sia un personaggio oscuro." E Jed Whedon concorda aggingendo, "Come con ogni altra persona, lei ha una ragione [per fare quello che fa]. E' fraintesa. Non penso che sia un personaggio oscuro. Credo che abbia un cuore d'oro." Scoop bonus: quando incontreremo l'ex-marito di May questa sera, interpretato da Blair Underwood, aspettiamoci di scoprire molto di più riguardo alla ritrosa agente dello SHIELD.



One of Us è scritto da Monica Owusu-Breen e diretto da Kevin Tancharoen.
Va in onda questa sera sul canale ABC.

Come sempre, vi invito a passare dalla nostra affiliata Agents of SHIELD ITALIA





Fonti: SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: