Atom contro Arrow! Gli eroi di Arrow si affrontano mentre Diggle si sposa

Mentre Diggle (David Ramsey) progetta di sposarsi, Oliver (Stephen Amell) si prepara ad affrontare il nuovo eroe di Starling: Ray Palmer, alias The Atom (Brandon Routh).
"Non siamo molto felici al riguardo solo a causa del vigilantismo, ma anche perchè non sono bene addestrati", dice Ramsey a EW. "E' soprattutto quello il problema. Le intenzioni sono buone, ma queste persone non sono allenate e hanno qualche riserva". Comunque, anche se Palmer fosse più preparato, Oliver non sarebbe di certo il suo fan n°1. "Va bene per tutto l'aiuto che può dare, ma se avrà un coinvolgimento emotivo con Felicity [allora le cose cambiano]" dice Amell. "Lui non vuole essere un uomo diverso da quello che è e per questo non vuole avere una storia con Felicity. A lui non dispiace che Ray la frequenti, eccetto se lui è Atom, perchè crea lo stesso tipo di problemi".
Ma affrontare Ray potrebbe complicare le cose con Felicity, che sarete sorpresi di sapere parteggia per Ray. "Lei ci dà il suo benestare perchè ne abbiamo bisogno, ma è nervosa e ansiosa perchè lui è là fuori sul campo ed è in pericolo", dice Emily Bett Rickards. " E' un amico ed è qualcuno che lei conosce e che sta cominciando ad amare. Stai mettendo il tuo compagno di squadra in pericolo, perciò non ne è proprio entusiasta." Nonostante debba essere la gioiosa occasione del matrimonio di Diggle e Layla,la giornata non finirà senza un imprevisto. " La Suicide Squad interrompe il nostro matrimonio", dice Ramsey, e ci rivela che c'è anche un celebrante di matrimoni a sorpresa. "Michael Rowe è fantastico nell'episodio. E' un grande episodio per lui. Impariamo molto riguardo Deadshot. Vedremo un po'della sua vita in questo.




                                                                                                               Fonte : ew


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: