THE ORIGINALS - Entertainment Weekly intervista Claire Holt sul finale di stagione

Claire Holt, il volto originale di Rebekah Mikaelson, tornerà a riprendersi il proprio ruolo nel finale di stagione di The Originals, in onda questa notte sulla CW. Entertainment Weekly l'ha intervistata!



EW: Sei stata lontana dallo show, ma non è stato lo stesso per Rebekah. Come fai a rimetterti in pari con tutto quello che è successo?
CH: Abbiamo un coach eccezionale nello show che mi aiuta a capire ogni cosa. Si è seduta con me quando sono tornata la prima volta e ha parlato per circa tre quarti d’ora, raccontandomi tutto, dal punto in cui si era arrivati nella trama alla vera e propria storia, e alle motivazioni che hanno spinto il mio personaggio a compiere determinate scelte. Leggendo il copione la prima volta, avevo capito poco e niente, ma dopo aver parlato con lei, ho capito tutto.

EW: Parlando del tempo in cui sei mancata, In che modo il periodo da strega ha influenzato Rebekah? Quanto è cambiata dall'ultima volta in cui l'hai interpretata?
CH: Credo che l'abbia cambiata completamente. Rebekah ha sempre voluto una famiglia, dei figli e una vita, quindi credo che in qualche modo abbia iniziato a capire che alcune di queste cose fossero possibili in quel corpo da strega. Ma Klaus aveva altri piani per lei. Credeva che lei  sarebbe stata più forte nel suo corpo originale, nel mio corpo. E' stata una decisione che ha preso per lei, e lei ne ha capito le motivazioni. Credo che sia comunque in conflitto con quello che desidera realmente, per il modo in cui vuole condurre la propria vita e in quale corpo desidera stare.


EW: Parlando con Daniel Gillies, ha detto che Elijah è arrivato ad un punto di non ritorno con Klaus, non crede che possa perdonarlo. Rebekah si trova in una situazione del genere? Perdonerà Klaus per quello che ha fatto?
CH: Il rapporto tra Rebekah e Klaus è complicato e profondo, e credo che si trovi in una situazione diversa rispetto ad Elijah. Elijah era davvero preso da Klaus ultimamente, quindi credo che il loro rapporto sia diverso. Non direi che questa sia la fine per Klaus e Rebekah. Credo che lei sia molto frustrata dal comportamento di Klaus, ma penso che Elijah abbia molti più motivi per allontanarsi da Klaus, dopo quanto è successo.

EW: Rebekah perderà mai la speranza di avere una vita normale?
CH: Non credo proprio. Penso che questa sia una cosa bella del suo personaggio. E’ reale ed è facile raccontare di lei, desidera le cosa che la maggior parte degli esseri umani desidera. Vuole amore, una famiglia. E anche se a volte commette degli atti imperdonabili, il suo desiderio di una vita mortale è un qualcosa che la riscatta. Quindi credo che sia qualcosa che non sa neanche lei come lasciare andare.


EW: Marcel e Rebekah 2.0 hanno avuto un momento speciale nello scorso episodio, ed è evidente che lui provi ancora qualcosa. Per lei è lo stesso? 
CH: Penso di sì. Hanno un passato intenso, è difficile immaginare che quei sentimenti si possano dimenticare. Quindi penso che tra di loro ci sia intesa, che abbiano una connessione. E' innegabile e non sono certa che possa sparire tanto facilmente.

EW: Non si può biasimare una donna di desiderare Marcel..
CH: Giusto. Non è difficile! (Ridendo)

EW: Come sarà il legame con Davina, ora che è diventata leader? 
CH: Beh, il piano per gli Originals, in questo episodio, è quello di sfruttare la magia di Davina per aiutarli a sconfiggere Dahlia. E, anche se per Rebekah è difficile sapere di avere bisogno di sfruttare la ragazza, ha davvero bisogno di riunire la famiglia per una questione un po' più incombente, cioè Dahlia. Quindi credo che sia difficile per Davina, in questo episodio, capire perché devono collaborare contro di lei, ed è frustrata e arrabbiata, ma è una cosa necessaria ed è il piano organizzato per portare all'epica battaglia nel finale dell’episodio.


EW: Nel promo Elijah dice che i Mikaelson sono ormai lontani dalla redenzione. Lo pensi anche tu? 
CH: No, non credo che sia così. Beh, in realtà chi può dirlo? Ci sono tantissimi anni di orrori che li perseguitano. Penso che Elijah, in particolare, sia stato sconfitto dalla vita da vampiro, da questa esistenza, da suo fratello, dalla sua famiglia, dalle circostanze e credo che ritenga che sia quello che si meritano. Che non ci sia modo di redimersi. Ed è sempre stato il fratello che cercava il buono in ogni cosa, il fratello con una morale, il più forte di tutti. Quindi penso che per lui, dire una cosa del genere, sia un momento importante. Anche se non sono sicura che sia per forza la verità, ci sono davvero molti modi in cui questa storia può andare a finire. Credo che sia davvero difficile per tutti loro redimersi dopo così tanti anni di comportamenti sbagliati.



Fonte: EW



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: