Winter is coming!
Pare che un nuovo video sia stato diffuso senza autorizzazione e si tratta del video di commento al settimo episodio che sarà trasmesso DOPO la messa in onda dell'episodio. Va da sè che è SPOILEROSISSIMO, quindi se non volete sapere non continuare a leggere...
Iniziano a succedere le "cose grosse" e in questo video, diffuso (pare) senza autorizzazione, possiamo vedere 3 eventi molto importanti: la morte di un personaggio a cui siamo tanto affezionati, le crisi di un personaggio sempre in crisi e l'inizio della fine per un personaggio che ha costruito la sia rovina con le sue mani.
Guardate il video, CONSAPEVOLI che è PIENO DI SPOILER.
Non vi propongo la traduzione, ma sotto trovate una riproduzione abbastanza fedele di quello che dicono Benioff e Weiss.
Sam: Il suo nome è Aemon Targaryen, Maestro della Cittadella. Lui era il sangue del dragon e ora il suo fuoco se n'è andato e la sua guardia è finita.
Guardiani della Notte: E ora la sua guardia è finita.
Benioff: Questa morte potrebbe essere unica in Game of Thrones, poiché è una morte naturale sopraggiunta a un'età molto avanzata.
Weiss: Aemon dall'inizio della serie è sempre stato il depositario della saggezza, della compassione e della moralità
per i Guardiani della Notte, soprattutto per Jon e Sam.
per i Guardiani della Notte, soprattutto per Jon e Sam.
E' l'unica persona dello show che ha avuto la possibilità di essere RE. Tutti lottano per il trono di spade e lui ha rifiutato la corona perché non sentiva essere la cosa giusta per lui. E' il sacrificio più grande che possiamo immaginare e una scelta che nessun altro farebbe nello show.
Benioff: Aemon è una grande perdita. Era l'unico a credere nel valore del compromesso e a vedere il grande piano che abbraccia tutti i personaggi. E' una grande perdita anche per Sam, che perde l'unico amico che gli è rimasto, ora che Jon è partito. Oltre a Gilly, Aemon era l'unico nei Guardiani della Notte di cui Sam potesse davvero fidarsi.
Passiamo quindi a Daenerys e Daario che parlano della difficoltà di governare.
Daenerys: Sono una regina non un macellaio.
Daario: Tutti i governanti sono macellai o carne da macello.
Benioff: Dany continua a credere nei suoi valori e nella sua forza, convinta che con il suo potere potrà rendere migliore l'umanità
Weiss: Daario le dice cose orribili ed è l'unico, ormai, che le dice le cose come stanno, quelle cose che lei non vorrebbe mai sentirsi dire, perché lei cerca disperatamente di nascondere a se stessa la verità.
Infine arriviamo ai momenti shock di questa puntata. Eravamo rimasti all'Alto Passero che faceva imprigionare sia Loras che Margaery, beh, c'è stata una bella evoluzione se ora quella detenuta, in attesa della sua punizione è Cersei.
Benioff: l'Alto Passero è la parte buona della fede, quella a cui la fede dovrebbe tornare. Cersei è il simbolo di tutto quello che è andato male, della corruzione morale.
Alto Passero: cosa troveremo se togliamo gli abiti eleganti?
Benioff: Cersei non si rende conto che tutto quello che lui le dice è vero, le dice quello che succederà, perché lui crede che le persone come lei, deboli e corrotte, debbano essere punite. Si potrebbe pensare che sia un mezzo per punire una persona che non piace, ma lui è completamente sincero e crede davvero che questa punizione aiuterà Cersei e ne farà il simbolo della punizione e dell'espiazione, come esempio di quello che può succedere a chi si allontana dalla retta via.
Fonte: Dailymotion.com
* * *
Onestamente aspettavo questo momento, sono convinta che la performance di Lena Headey sarà straordinaria e che, forse nell'episodio ancora successivo, ci strapperà il cuore!
Stay tuned!
Un saluto agli amici
Fantasy Italia,
Infinity times Allo
Al gioco dei trono o si vince o si muore
Multifandom is a way of life
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento