REIGN - La serie sta per tornare!

Come sappiamo tutte le serie stanno per tornare, Reign è una di queste e debutterà il 9 Ottobre. Se avete voglia di leggere news e di vedere promo, questo è l'articolo che fa per voi! Continuate a leggere!



Ecco un primo promo!


VENERDI' 9 OTTOBRE
Mary: L'Inghilterra è ancora una minaccia. 
Elizabeth: La mia dolce cugina Mary subirà la mia ira. 
LA BATTAGLIA PER IL POTERE
X: Tu miri alla Regina di Scozia perché lei ha il diritto ad avere il tuo trono. 
Mary: La vera guerra di Elizabeth è con me. 
Elizabeth: Non sopporto il fatto che respiri. 
Francis: Ti aiuterò, Mary, finché mi sarà possibile. 
Mary: Non bosso combattere con due Regine. 
Catherine: La Regina di Scozia cadrà. 

Ora qualche piccola news. 

D: Nella terza stagione Catherine sarà nella corte di Elizabeth? Adoro Megan Follows e voglio vedere Catherine complottare! 
R: Considerando che la terza stagione è la stagione delle tre regine (Catherine, Mary ed Elizabeth) sembra rimarrai soddisfatto. Catherine, che è caduta in disgrazia nella stagione scorsa, userà qualsiasi mezzo necessario per rimettere le proprie mani sul potere, includendo stringere alleanze con altri paesi. 
D: Rivedremo Nostradamus nella terza stagione? 
R: "Per quanto sia stato bello vederlo nel finale della seconda stagione, non ritornerà permanentemente nella terza. Lo vedremo in modo intermittente in quanto lui odia ancora Catherine e non vuole tornare sotto le sue grinfie." ha detto la produttrice esecutiva dello show, definendolo anche un "semplice ospite della corte". Nonostante ciò, la regina Elisabetta stessa, Rachel Skarsten, ha detto che ci sarà un ritorno sorprendente nella terza stagione (e no, non è Condè). 
Sembra che questa persona possa proprio essere Amy Brenneman nei panni di Marie de Guise. E' stato, infatti, confermato che l'attrice riprenderà i panni della madre della Regina di Scozia in una puntata. 

D: Cosa significa l'introduzione della corte inglese per i nostri personaggi?
R: Più di tutto, significa che ci sono più persone in giro per creare del dramma. In particolare, ho sentito che stanno effettuando i casting per l'Ambasciatore di Elizabeth in Francia. Ma è più di quello, infatti sarà una spia di Elizabeth. Come è stato detto, più dramma. 

Questo Ambasciatore sarà interpretato da Nick Lee. Il nome del personaggio è Nicholas e quello che la nostra Mary non sa è che lui è una spia della Regina inglese e che - soprattutto - nutre un forte odio nei confronti della scozzese. 

D: Notizie su Reign? 
I: La serie sta proprio effettuando il recasting del fratello più giovane di Francis, Charles che starebbe da poco realizzando che "potrebbe diventare il prossimo Re di Francia prima di quanto si aspettasse". Lo vedremo crescere dal ragazzino "spensierato e facile da manipolare" sino al tipo di persona piena di risorse che la Francia vorrebbe come leader. Se tutto questo vi mette ansia per la possibile dipartita - già annunciata nella seconda stagione - di Francia, avete ragione! 

Nonostante non si sappia ancora chi interpreterà Charles, sono stati rivelati nuovi casting. 
1. Tom Everett Scott si è aggiunto alla serie nel ruolo di William, un fidato consigliere della Regina Elisabetta. 

2. Ben Geurens interpreterà Don Carlos, un giovane e sexy principe spagnolo. Con una grande aspirazione nel diventare re (uno buono) e dei veri specifici gusti sessuali, Don Carlos sarà molto intrigante per le persone di Corte. 


3. Saamer Usmani interpreterà, invece, un pirata senza paura molto attraente. Martin è un pirata davvero bravo a portare donne nel proprio letto e a lasciarle soddisfatte. Greer potrebbe essere davvero coinvolta in una relazione con l'affascinante pirata. 

Bene, questo è quanto per ora. Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: