La Marvel sembra non dare a ciò il giusto peso, ma pare che nel prossimo episodio di Agents of SHIELD, farà la sua prima apparizione un anti-eroe poco conosciuto, che potrebbe però avere grande importanza per l'universo cinematografico Marvel.
Il personaggio in questione è Alexander, ma il nome per ora vi dirà poco, così come la sua identità supereroica, Phobos.
Saltate per capire di cosa parlo.
Nei fumetti Marvel, oltre al pantheon norreno, sono presenti anche gli dei della mitologia greco-romana. Tra questi, i più famosi sono senza dubbio Ares ed Hercules, che hanno anche fatto parte dei Vendicatori.
Di questi due, Ares ha avuto un figlio, di nome Alexander Aaron, meglio noto, appunto, come Phobos. Il suo potere, come suggerisce il nome, è causare paura negli avversari, sfruttando le loro fobie e i loro traumi.
Oltre a ciò, è in possesso della precognizione, l'abilità di vedere il futuro.
Alexander usa i suoi poteri su Norman Osborn, sotto lo sguardo di suo padre Ares. |
Nel prossimo episodio, è prevista l'apparizione di un certo "Alexander", e Ward parla di un bambino, e considerando che Phobos ha circa 10 anni ed è stato membro dei Secret Warriors (reclutato proprio da Daisy Johnson!) è plausibile che il personaggio sia proprio lui. La sua introduzione sarebbe importantissima perché ci permetterebbe di inserire il pantheon greco-romano anche nel MCU, anticipando sui tempi persino la DC Comics, con i film su Wonder Woman. Dall'altra parte, però, è anche possibile che decidano di lasciare Alexander come personaggio a sé, e di escludere i suoi natali sacri.
La prossima puntata vi attende martedì notte, noi saremo qui per commentarla il giorno dopo!
Un saluto agli amici di Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA,Marvel's Agnets of Shield Italia e Marvels Agents of Shield Italia
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento