OLICITY IS THE WAY - Nome in codice: Cupcake



Ci sono cose a cui una persona si abitua. Sapete, quando vivi per tanto tempo una situazione che diventa ‘naturale’ agli occhi e quindi non ti stupisce più, non ci fai più caso. Ce ne sono altre però che non riesci a vedere come cose normali. Un po’ tipo Oliver che sorride. Voi sarete MAI in grado di gestire Oliver che sorride?! Perché io no. 



Com’era prevedibile, dopo quella carrettata di Olicity che ci hanno regalato nello scorso episodio, questa settimana poca roba. Poca ma buona, come tutto quello che riguarda Oliver e Fel.
Abbiamo visto però tanto Oliver e tanta Felicity il che va sempre bene.
Però sono cuccioli e poi torna la felce! La nostra felce dell’amore, simbolo della NOSTRA fatica, del NOSTRO impegno, dei NOSTRI feels. La felce che racchiude tutto il senso Olicity della vita… Basta poca acqua e sopravvive più o meno ovunque ed è come noi. Noi sopravviviamo a tutto. A Conti tossicodipendenti, a ex fidanzati cyber maniaci, ai Lance, a Ra’s… E come avrebbe detto mio nonno, TE PARE POCO?!

E poi, in tutto questo, Oliver sorride… Regala felci, prepara pranzi e sorride. Il mio momento rewind della settimana è il punto in cui butta di sotto il tizio poi si gira, guarda l’amica di famiglia e… “Sono le lezioni di autodifesa”
E gesticola pure mentre lo dice! Come si può non ridere con un uomo così?
Però pensiamo un po’ anche a quel cupcake di Fel. L’unica donna al mondo che s’innamora di un milionario e che, alla fin fine, deve pure mantenerlo. Poi dice che Arrow non è politically correct! Che poi trovatemela una che non si venderebbe i gioielli della nonna malata per mantenere uno come Oliver!

Poi arriva il momento in cui tutte noi avremmo voluto fargli tanto male, e non nel senso porco del termine. Il momento in cui Mister ‘Because of the life that I lead’ dice la battuta, consolatoria, tra l’altro “Le cose belle non sono mai facili”… La faccia di Fel è cristallina e racchiude, con una semplice espressione, TUTTO quello che è passato per le nostre menti, cioè insulti in sanscrito, maledizioni dal Libro Delle Ombre, anatemi degni di Bellatrix LeStrange. Davvero Oliver?! Davvero le cose belle non sono mai facili?! Dillo ai tre anni in cui i nostri cuori sono andati ripetutamente in frantumi mentre tu decidevi di esplorare tutte le vagine di Starling City TRANNE una, dillo a Felicity (E A NOI PURE!) che si è sorbita TUTTE le tue ex Diccelo… Oliver, diccelo pure. 3 anni! 3 anni di ansie che manco il test di gravidanza dopo un ritardo, 3 anni di odio selettivo per le vaginodotate, 3 anni di ‘MAPERCHE’SEICOSI’STUPIDOOLIVERQUEEN’…

Ma lasciamo stare l’astio nei suoi confronti e torniamo a pensare quanto siano paciocconi insieme. E la scena alla ‘Honey I’m home’? Quanto amore immenso. Quel bacino dolcissimissimo da fine giornata sul balcone di casa. Belli passerottini della zia!!! Tralascio volutamente il fatto che Oliver abbia deciso di candidarsi visto che io e le ARM avevamo già mangiato la foglia quest’estate perché siamo troppo avanti… E quindi? Cosa pensate voi Olicity? Ditecelo commentando qui sotto!




Ma non può mancare il mio “Cos’hai imparato in questo episodio”:

-         Lorella avere sempre fame è una malattia, ha un nome. Si chiama Verme Solitario. Quello o immacolata concenzione.
-         Io non saprei guidare la bicicletta sull’autostrada senza sbattere sul guardrail e questi guidano due moto in un corridoio… Le skills.
-         Quel momento in cui il sogno della vita diventa farti spiegare le cose, a brutto muso, da Oliver Queen…
-         Le spaccano il mignolo e le mettono una fascetta di lino bianco che fa tanto medicazione dell’800.
-         Ma se Thea era in coma quando è entrata nel pozzo, per resuscitare Sara ce la devono lasciare a mollo come le lenticchie a capodanno?

Salutiamo le nostre dolci affiliate: 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

6 commenti:

Marina Chandrika ha detto...

Sei STRAORDINARIA! Complimenti e grazie

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Grazie, vi adoro <3

vanepulce ha detto...

Ogni volta che ti leggo mi fai MORIREEEEE hahahahahaaah
sai cosa sogno? una recensione sulla mia OTP del cuore: i Caskett aahahahahah

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Porca paletta... Quello non lo seguo tanto altrimenti l'avrei fatta volentieri 💙
Grazie... Siete tutte adorabili 😘

Unknown ha detto...

Effettivamente....un articolo sui Caskett scritto da Miky ci starebbe un sacco 💙
Ma sono 8 stagioni... Non ti basterebbe un articolo al giorno per essere esaustiva!

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Se poi mi prendesse stile Olicity, ciaone proprio x D