ONCE UPON A TIME - Promo, sinossi e sneak peek sub ita 5x07 "Nimue"


Dopo la puntata Rumbelle centrica della scorsa settimana, sembra che in quella di domani vedremo di nuovo un bel po' di CaptainSwan! Io, ovviamente, non posso che esserne felice, ma spero anche di avere finalmente delle risposte su cosa sia davvero avvenuto a Camelot e forse perfino su cosa accadrà una volta che Excalibur sarà di nuovo completa. Possiamo sperare di vederlo succedere già in questa puntata? Sicuramente scopriremo qualcosa su Merlino, il suo passato e i precedenti Oscuri. Se anche voi non volete aspettare domani, qui sotto trovate, come sempre, il promo e gli sneak peek!


Questa quinta stagione sembra proprio non volerci lasciare neanche un attimo per metabolizzare le rivelazioni di una puntata, che subito introduce novità e colpi di scena in quella successiva. Non che mi lamenti, sia chiaro, anzi sto adorando il ritmo incalzante a cui siamo stati abituati in questi episodi, ma questa Dark!Swan rischia davvero di farmi impazzire! Ecco cosa possiamo aspettarci dalla puntata di domani:

"A Camelot, Merlino conduce una missione per riunire il pugnale con Excalibur, così da poter usare l'arma per salvare Emma dall'oscurità che minaccia la sua anima. Con Zelena a traino, Hook, Mary Margaret, David, Regina e Robin si introducono nel castello di Artù per sottrarre la spada spezzata all'ossessionato re. Nel frattempo Merlino porta con sé Emma in un viaggio per affrontare la sua antica nemesi e recuperare la scintilla sacra che gli servirà per riforgiare Excalibur. Entrambi i gruppi sono messi alla prova, ma uno dei due riceverà un colpo che potrebbe destabilizzare l'intera operazione. In un flashback di molto tempo prima dell'Era di Artù, un giovane Merlino trova uno scopo dopo essere stato benedetto con magia e immortalità, ma quando si innamora di una giovane rifugiata di nome Nimue tutto cambia per Merlino, mentre la loro relazione dà inizio ad una catena di eventi che coinvolgerà ognuno degli eroi del tempo presente."


Davvero notevole, non credete? Io non vedo l'ora di sapere chi si nasconde dietro quella maschera! Se siete curiosi di avere qualche altra piccola anticipazione sul piano dei nostri eroi e un bel po' di altro hype per le scene CaptainSwan, non perdetevi i due sneak peek qui sotto!







Non posso farci niente, Hook mi sta davvero piacendo ancora più del solito in questa stagione! Il modo in cui cerca in tutti i modi di fare il bene di Emma è davvero commovente e non riesco proprio a immaginare cosa possa essere successo di così grave a Camelot da scatenare la reazione della nostra Dark!Swan che ha portato alla situazione attuale di Storybrooke. Speriamo di avere qualche altro indizio in questa puntata. E cosa sarà successo a Merlino e Nimue? Lo vediamo empatizzare con Hook per la sua situazione con Emma e affermare di sapere cosa si prova a perdere qualcuno per mano dell'Oscuro; a questo punto mi chiedo, Nimue sarà stata uccisa dall'Oscuro o lo sarà diventata molto tempo prima della nostra Swan?

Non sono sicura di riuscire a commentare il secondo sneak peek rimanendo obiettiva, mi ero già emozionata vedendo il promo, ma sentire il discorso per intero è stato davvero troppo per il mio cuore di shipper! Il modo in cui Hook vuole disperatamente salvare Emma dall'oscurità e il fatto che si rifiuti di considerarla una cosa sola con essa è davvero troppo romantica. Quando lei gli dice di non preoccuparsi perchè tanto è immortale, e lui le risponde: "L'oscuro è immortale, Emma no. Riportala da me." mi sono venuti gli occhi a cuoricino! 

Insomma, non ne posso davvero più di aspettare domani, e voi? Ho delle grandi aspettative su questa puntata e spero proprio che non vengano deluse!

fonte:spoilertv.com


E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE AFFILIATE! 
RINGRAZIAMO


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: