Due nuovi progetti in arrivo per la grandissima Jamie Lee Curtis. L'attrice californiana è al lavoro sul ritorno nel franchise horror Halloween, che la rese celebre al mondo, e su una comedy targata CBS! Se volete saperne di più continuate a leggere!
Cominciamo con una foto postata dalla Curtis sul suo account Twitter, che annuncia il suo ritorno come Laurie Strode nel nuovo film della saga di Halloween, confermato dalla Universal. Il film uscirà nelle sale ad Ottobre 2018, diretto da David Gordon Green e prodotto da John Carpenter che a quanto pare riprenderà dalla storia originale, vale a dire dopo il secondo film della saga."Same porch. Same clothes. Same issues. 40 years later. Headed back to Haddonfield one last time for Halloween. Release date 10/19/18." pic.twitter.com/IvptiZctyw— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) 15 settembre 2017
L'altro progetto è una serie tv comedy targata CBS, intitolata Quality of Life, di cui lei sarà anche produttrice, assieme a Janis Hirsch. La serie è descritta come "una sitcom multi generazionale ambientata in una sala per funerali gestita da una famiglia, affrontando la vita attraverso l'unica prospettiva che ti da' crescere in una sala da funerali." L'attrice interpreterà la matriarca della famiglia.
Un saluto alle affiliate
Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo
Horror Italy
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.
Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento