WATCHMEN - Adattamento TV in lavorazione in casa HBO!


Ultime notizie in casa HBO! Il colosso cable sembra che si sia riunita a Damon Lindelof, con cui ha già lavorato per l'acclamato drama The Leftovers, per un adattamento televisivo del fumetto DC Comics Watchmen, pubblicato per la prima volta nel 1985. Continuate a leggere per saperne di più!

Un post condiviso da Damon (@damonlindelof) in data:
 
Lindelof ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che annuncia l'inizio del lavoro sulla sceneggiatura per la potenziale serie, le cui trattative erano partite già dallo scorso Giugno. Lo sceneggiatore è un noto fan della saga fumettistica come ha raccontato  nel 2009, ai tempi del film targato Zack Snyder "Dai flashback al racconto non lineare a questi eroi con difetti profondi, questi sono tutti elementi che io provo ad inserire ogni volta che scrivo." Il suddetto film è stato elogiato da Lindelof in un intervista ad Observer "La versione di Snyder è quella che si sposa meglio al fumetto originale di quanto non si potesse fare, voglio tenerlo un po' di strette vedute. Va bene per me se le persone non lo capiscono perchè semplicemente non meritano di farlo."


Fonte: The Hollywood Reporter

 Voi che ne pensate? Siete curiosi del progetto? Commentate qui.

Un saluto alle affiliate

Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, IZombie, Luther, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: