MALEFICENT 2 - Angelina Jolie ha scoperto la voce perfetta per Malefica grazie ai suoi figli!

Risultati immagini per angelina jolie Toronto International Film Festival
Sembra che Angelina Jolie abbia testato con un pubblico perfetto il suo ritorno nel ruolo di Malefica. 
L'attrice, che ha recentemente confermato il suo ritorno davanti alle telecamere per il sequel del film del 2014, ha rivelato che era inizialmente intimidita dal pensiero di dover interpretare la nemica della Bella Addormentata.

“Quando ho saputo che avrei interpretato Malefica ho pensato, ‘Devo allenarmi, non sono brava abbastanza. Non sono pronta.’ ” Questo è quello che ha rivelato durante il Toronto International Film Festival.
Sapendo che la villain aveva bisogno di una presenza molto forte sullo schermo, la Jolie è anche andata da un vocal coach per poter dare al personaggio una nota più tagliente.
“Ho pensato, ‘Non sono sicura di poter fare ciò che serve per essere lei’ ” ha detto. “[Il coach] mi ha fatto allenare molto per far uscir fuori la mia voce il più forte e chiaro possibile.”
Risultati immagini per angelina jolie Toronto International Film Festival
Ma quando si è trattato di rifinire la voce e il modo di fare di Malefica, Angelina si è rivolta ai suoi 6 bambini.
“Ho scoperto l'accento mentre facevo il bagno ai miei figli,” rivela. “Credo di aver provato 17 cose diverse con loro. Loro mi dicevano, ‘Cosa stai facendo? Mamma, smettila di parlare in questo modo strano.’ Un giorno ho semplicemente fatto la voce e loro sono scoppiati a ridere. L'ho fatto per tutta la notte ed ho finalmente capito di averla trovata.”
Il film del 2014 è stato un gran successo, guadagnando più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Il suo ritorno nel ruolo della Disney villainess sarebbe il suo ritorno sul grande schermo dal 2015 role in By the Sea.

La Jolie ha anche parlato di come la sua defunta madre, Marcheline Bertrand, abbia influenzato la decisione di diventare attrice.
Risultati immagini per angelina jolie Toronto International Film Festival“Sono cresciuta circondata da film e sono cresciuta in una città in cui il cinema era così importante che tutti ne parlavano. Era ciò che dovevo essere. Mentre crescevo, ricordo mia madre che mi diceva quanto fosse emozionata che potessi essere un'attrice. Non go mai neanche pensato di poter essere qualcos'altro e non mi sono mai davvero posta quesito. Mi sono davvero appassionata alla recitazione ed è stato in parte perché era qualcosa da fare con mia mamma e che la rendeva davvero felice.”

Bertrand è morta per un cancro nel 2007. “Ho realizzato solo quando mia madre è morta che era una cosa che facevo principalmente per lei e questo ha cambiato un po' le cose,” dice Angelina. “Non ho fatto molto davanti alla cinepresa da quando è morta. Ora lo faccio per i miei figli. Ed amo farlo! Chi non ama rendersi ridicolo?”


Un saluto alle nostre affiliate: Cinema, movie & pop | Serie tv Concept | Telefilm mix Telefilmiamo | Diario di una telefila - Fandiaries Once a fangirl,always a fangirl | Multifandom | Multifandom is a way of life  An Anglophile girl's diary  Talk About Telefilm 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: