SHAMELESS - Intervista ai protagonisti della serie


La rivista statunitense Entertainment Weekly ha di recente intervistato alcuni protagonisti di Shameless e ha chiesto loro di indicare quale storyline della serie li abbia lasciati praticamente senza parole.


Rapire bambini, aiutare i criminali, seppellire corpi, frodare associazioni e via discorrendo: non c'è nulla che i personaggi di Shameless non abbiano fatto in queste sette stagioni. Ecco che, EW ha chiesto agli attori protagonisti quale storyline li abbia maggiormente sorpresi.




William H. Macy: "Tra le tante cose che Frank ha fatto c'è anche il momento in cui raccoglie tanti soldi grazie all'assicurazione, per poi scoprire che sono spariti e deve capire in che modo. Si ricorda di averne dato una certa quantità ad un ragazzo che forniva protesi per gli arti dei bambini, vittime di cancro e così via. Frank gli dice che ha bisogno di quel denaro, ma il ragazzo risponde che è stato già speso per dare una gamba nuova ad una bambina. Allora, si vede Frank che trascina la piccola sul pavimento perché vuole impossessarsi della gamba finta! Un delirio! Ricordo Michael Hissrich, uno dei produttori, che era seduto e osservava la scena. Sul viso aveva una strana espressione. Quando gli ho chiesto il motivo, mi ha risposto Sto cercando di capire in che modo ci faranno causa. (Ride) Era proprio qualcosa in stile Shameless".




Emma Kenney: "Debbie ha fatto tante cose stravaganti in queste stagioni, anche super illegali, tanto che mi meraviglio come non sia in prigione, a questo punto. Una, in particolare, quando ha annegato una ragazza, tanti anni fa. Ho annegato una bionda in piscina. O ho provato a farlo".




Jeremy Allen White: "Non so se fosse un piano di Lip, anche se penso che sia stato lui ad organizzarlo. Era il quarto episodio della prima stagione, quando Debbie ha rubato un bambino e, in qualche modo, l'intero South Side e i poliziotti sono stati raggirati per salvare Debbie e restituire il piccolo ai genitori. Pensavo che fosse una storia classica. Ma è stata narrata in modo che i Gallagher apparissero al pubblico come la parte buona, nonostante il rapimento".




Cameron Monaghan: "Ian ha l'aria innocente eppure viene coinvolto in un sacco di cose particolari. (Ride) Aiuta Mickey, un delinquente, in pratica, a sfuggire alla legge e ad attraversare i confini. In qualche modo, se la cava sempre".

                             SHAMELESS - Il backstage del nuovo photoshoot




Shanola Hampton: "Ancora non riesco a credere che Kev e V abbiano fatto sesso con la madre di lei! Lasciate che vi dica una cosa: c'è stato un momento, mentre giravamo quelle scene, in cui ero fisicamente malata, ero proprio al limite. A volte, non amiamo quello che interpretiamo ma lo facciamo comunque. Ma quello....ringrazio Dio per aver lavorato con Vanessa Bell Calloway e Steve Howey. La trama è la più strana di tutte, ma è stato incredibile perché nel mondo di Shameless tutti sono dei combattenti e fanno quello che devono fare. Veronica e Kev non avevano la possibilità di affidarsi alla fecondazione in vitro e spendere migliaia di dollari. Quella era la loro unica scelta!".


Ethan Cutkosky: "Penso a quando ho messo pacchetti di droga addosso a Chuckie e l'ho lasciato andare via. E' stato molto divertente. Era un bella gag. Oppure sparare all'aquila calva. Avevamo una vera aquila reale calva sul set. Bello!".



Isidora Goreshter: "Sono ancora abbastanza scioccata dal fatto che Svetlana sia riuscita a rubare il bar a Kev e V. Alti livelli di cattiveria, proprio. E lo ha fatto tutto da sola! Poi, aveva il suo pseudo marito-amante che si pensava fosse suo padre che era venuto ad aiutarla".




Emmy Rossum: "Probabilmente, riportare alla luce zia Ginger nel cortile. A volte, non ci rendiamo conto di quanto una scena sia ridicola finché non ti accingi a metterla in piedi e ad agire. E, poi, bisogna capire come darle credibilità. I Gallagher fanno ciò che fanno per sopravvivere. Sono ridicoli, ma devono sopravvivere".

                                                                                                                                                                               fonte: ew.com


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: