STRANGER THINGS - Millie Bobby Brown potrebbe essere la vincitrice più giovane agli Emmy!



Stanotte verranno assegnati gli Emmy Awards al Microsoft Theater e fra i molti nominati nelle varie categorie, menzioniamo quella della giovanissima attrice Millie Bobbie Brown, ricevuta grazie alla sua brillante interpretazione di Undici nella prima stagione di Stranger Things. Ma qualora dovesse vincere, sarebbe la vincitrice più giovane dell'ambito premio televisivo. Se volete sapere tutte le giovani star che si sono avvicinate al premio, continuate a leggere!

La giovane attrice in una scena di Stranger Things
ARTICOLI CORRELATI: EMMY AWARDS 2017 - 10 episodi da vedere prima della grande serata!

Nella storia degli Emmy Awards ci sono state diverse giovani star che hanno sfiorato il premio, ma solo per tre volte sono andate a segno e per due volte è accaduto alla stessa persona. Roxana Zal aveva solo quattordici anni quando vinse il premio come attrice non protagonista per il film televisivo Something about Amelia nel 1984 e Kristy McNichol si è portata a casa due premi come miglior attrice non protagonista in Family nel 1977 (15 anni) e nel 1979 (17 anni).
Da allora nessuna star giovane ha mai vinto un Emmy, ma ci furono varie nomination negli anni, probabilmente perchè la giuria non prende sul serio le giovani star, ma forse stavolta sarà diverso. Sì perchè Millie Bobbie Brown è super favorita a portarsi a casa il premio, a soli 13 anni, diventando la più giovane a ricevere la nomination, dopo Frankie Muniz in Malcolm in the Middle nel 2001 (15 anni) e Claire Danes in My So-Called Life nel 1995 (16 anni). Per la giovane attrice britannica sarebbe uno storico record e sarebbe davvero favoloso se vincesse, perchè se lo merita davvero.

Fonte: TvGuide

STRANGER THINGS - Tutto quello che sappiamo sulla stagione 2!

Un saluto alle affiliate
Serie tv Concept

Multifandom il mondo che non c'è

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per American Horror Story, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: