WILL & GRACE - Il revival in arrivo contemporaneamente in USA e in Italia


Ultime notizie per uno dei revival più attesi dell'anno. Come già saprete, il ritorno della serie comedy Will & Grace è previsto per il 28 Settembre su NBC, ma, udite udite, noi italiani avremo la possibilità di vedere il primo episodio già doppiato a 24 ore di distanza dalla messa in onda americana, un privilegio che spetta a pochissime serie. Se volete saperne di più continuate a leggere!

Gli storici protagonisti della sit-com

Chi è abbonato a Mediaset Premium, conosce il canale Joi, dedicato alle serie comedy. Ebbene il canale ha annunciato che il giorno 29 Settembre sarà possibile vedere il primo episodio già doppiato dell'attesissimo revival, mentre per i restanti in Italia bisognerà aspettare il prossimo Ottobre.
Ricordiamo che oltre allo storico quartetto composto da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, torneranno altri volti storici, come ad esempio Minnie Driver, Harry Connick Jr. e Bobby Cannavale e la serie non terrà conto degli eventi del finale dell'ottava stagione. Inoltre NBC ha già rinnovato la serie per una decima stagione di tredici episodi, come nella nona.

Siete eccitati al ritorno di Will & Grace? Commentate qui!

Un saluto alle affiliate

Multifandom, Talk About Telefilm Serie tv concept Once a fangirl,always a fangirl Telefilmiamo


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: