THE X-FILES - Un personaggio storico potrebbe ritornare nella nuova stagione



Dal set di The X-Files arrivano nuove indiscrezioni riguardo il ritorno di una vecchia conoscenza. Sembra che il creatore della serie stia facendo il possibile per richiamare sul set un volto storico del telefilm.




Chris Carter, in un’intervista rilasciata a TVLine, ha dichiarato di essere in trattativa con Robert Patrick per convincerlo a vestire nuovamente i panni dell’agente John Doggett nei primi episodi dell'undicesima stagione. “Il suo personaggio faceva parte di un episodio che ho scritto, ma quando abbiamo scoperto che non sarebbe stato disponibile [a causa delle riprese della serie Scorpion] ho dovuto eliminarlo dalla storia. Scorpion è la sua prima priorità”, ha detto Carter. “Questo non significa che non lo vedremo affatto in questa stagione…” ha poi aggiunto gettando curiosità e mistero sulla possibile partecipazione dell’attore.



Dall’altra parte, Robert Patrick, ha confermato che la coincidenza delle riprese di Scorpion e di The X-Files, gli hanno impedito di partecipare all'ultima serie del telefilm e non ha escluso la volontà di prendere parte ad alcune puntate della serie.



Le riprese della sesta puntata sono ricominciate da poco, dopo un periodo di pausa. Questo fa sperare ai fan di poter vedere ancora il personaggio di Dogget nell’undicesima stagione.


Fonte: TVLine



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: