VIKINGS - Quattro teaser e un nuovo poster della quinta stagione


History Channel ha rilasciato ben quattro nuovi teaser della quinta stagione, in onda a partire dal 29 Novembre con un episodio di ben due ore.

L'attesa per la nuova stagione sta per concludersi e, mentre le riprese per la sesta stagione sono state interrotte a causa del tornado Ophelia, History ha deciso di pubblicare dei brevissimi promo da pochi secondi l'uno. 

Guardiamoli insieme:









Il filo conduttore è solo uno: "Who will rise?"
La domanda che tutti i fan si stanno ponendo e che sarà centrale per tutta la quinta stagione. Chi prenderà il potere dopo la scioccante morte del grande Re Ragnar?





VIKINGS - Rilasciato il primo sneak peek della quinta stagione

Nella quinta stagione vedremo nuovamente varie storyline sovrapporsi con Ivar che prenderà il comando dell'armata vichinga, Bjorn partire nuovamente alla volta del Mediterraneo e Lagertha regnare su Kattegat. Nel frattempo Floki, distrutto per la morte della moglie Helga, intraprenderà il suo viaggio mistico con direzione Islanda. 


Si preannuncia una stagione piena di sangue e battaglie, con nemici spietati e nuove terre inesplorate e da conquistare. 



Per voi chi prenderà il comando? Lo spietato Ivar, il primogenito Bjorn o l'implacabile Lagertha. 
Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: History Channel



Un saluto alle affiliate:



Collabora con noi!

Stiamo cercando autori per news e recensioni di The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Gifted, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, Homeland, Empire, This Is Us.

Inoltre newsers per Arrow, The Originals, Vikings, The Handmaid’s Tale e Narcos.

È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.

SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: