HUMOUR - THE FLASH - Receironica 4x09 "Don't run"


Miei amatissimi Speedsters, siamo all'ultima puntata dell'anno e voglio andare in ibernazione fino a gennaio, quando potrò riavere la mia dose di Grant Gustin settimanale.

Pure guardare l'episodio di questa settimana è stata un'avventura. Non so perché internet mi ha abbandonato, quindi nonostante i miei mille sforzi non sono riuscita a vedere la puntata mercoledì. In due ore e mezza sono riuscita a vedere solo venti minuti di episodio, e se c'è una cosa peggiore di non vedere per niente una puntata, è doverla interrompere a metà perché non si carica.

MA a voi tutto questo non importa, giusto? Quindi parliamo dell'episodio.

Il problema? Che nemmeno qui c'è una gioia! Chiedo già scusa a tutti coloro che shippano WestAllen, penso proprio che in questa recensione mi sfogherò.


Quanto è irritante Iris? No seriamente, quanto? Io sono sei anni, sei - anni che shippo Olicity, che muoio dietro quella coppia, e lei se ne esce con una frase del genere già a inizio puntata? Forse dovevo capirlo da lì che questo episodio sarebbe stato difficile da affrontare.



Poi. Poi abbiamo Barry che viene catturato e tenuto prigioniero (non ho capito ancora bene perché, ma penso lo capirò a gennaio) e che fa? (RENZI BARRY KE FAAA?!?!) Si mette a sbandierare la sua fede come se fosse un premio. Come se fosse una cosa bella essersi sposato con lei. COME SE FOSSE UNA COSA BELLA AVERMI SPEZZATO IL CUORE. No ragazzi io non ce la posso fare. Io come ci arrivo a maggio? Come continuo un telefilm in cui la mia notp si è sposata?

Lo continuo perché il mio amore per Barry Allen/Grant Gustin è più forte di tutto. Ce la posso fare, okay.

E lo continuo per i due cupcake che The Flash ci regala: Cisco e Caitlin <3



Guardatela. Guardatela e ditemi che non vi viene l'istinto di abbracciarla e dirle che è bellissima e che le volete tanto bene. E magari, in mezzo a quell'abbraccio, suggerirle di chiamare Frost, congelare Iris e prendersi ciò che è suo di diritto, ossia Barry. Il discorso che ha fatto Amunet (prima di dirle che l'avrebbe ammazzata, ma comunque) era bellissimo e verissimo. Frost è una badass di prima categoria, ma Caitlin non ha nulla da invidiarle. E, a differenza della signora WestAllen (ugh), ha un'utilità - e mica da scherzo -  nel gruppo.



 E questi due. Io li shippo come non mai. Cisco è assolutamente adorabile e insostituibile e Gipsy mi piace di più ogni puntata. Vorrei vederla più spesso anche se capisco che non faccia parte del cast dei regular, ma se la storia con Cisco continua mi auguro che l'anno prossimo la inseriscano. Perché 1) lei e Cisco sono l'amore, e soprattutto 2) un'altra donna badass nel team Flash non fa assolutamente male, anzi.

Cos'altro dire? Possiamo solo aspettare gennaio per sapere cosa ne sarà del nostro eroe e del resto della cricca. Io intanto vi saluto e vi auguro (con largo anticipo) buone feste <3

Varie:

1)
"Questa giungla moglie mi distrugge, è ora di divorziare."
(Tesoro ci penso io a te.)

2)
La faccia e la risposta di Joe a questa domanda. Adoro.

3)
Posso piangere? Posso? Amore mio bello, questo visino così triste è illegale.





Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anna

0 commenti: