La scorsa settimana sono stata parecchio impegnata e vi anticipo che lo sarò anche quella prossima, ma farò il possibile per commentare puntualmente la nuova puntata di Arrow.
Un breve commento sulla 7x05 riguardo Oliver e Felicity (sono le uniche due storyline che veramente mi interessano, a essere sincera).

Ad ogni modo, i due collaborano per raccogliere le prove necessarie a far chiudere quello che era diventato a tutti gli effetti il laboratorio per esperimenti di quel pazzo di uno psichiatra. Ora, a livello logico posso anche capire perché a nessuno importi se dei criminali muoiono mentre si trovano in carcere, ma da qui a non sapere che li usano come cavie da esperimenti? Mi pare un po' esagerato. Long story short, insieme riescono a mettere tutto il necessario su una chiavetta USB che Talia consegnerà a Felicity, mentre Oliver se ne torna nella sua cella.
E a proposito di Felicity, credo che nella 7x05 abbiamo assistito all'inizio del processo che la sta portando lentamente a fondo, e di cui parlerò meglio tra un momento in relazione alla 7x06. Dal momento in cui scopre che Oliver non si trova più al primo livello ma in un posto molto, molto peggiore, Fel non si dà pace e si maledice per non essergli stata più vicino e per non essere andata a trovarlo più spesso. Ma come sappiamo non è tipa da piangersi addosso, e quindi si mette subito al lavoro coinvolgendo Laurel e Dinah.





Salto direttamente ai flash forward perché tutti gli altri personaggi mi sembrano buttati lì a caso. Dico solo: ci voleva un nuovo Green Arrow per far capire a tutti che forse i vigilanti non erano poi così male? Boh.


Concludo dicendo che non sono pronta a dire addio definitivamente ad Anatoly, quindi spero che ogni tanto torni dalle Maldive e ci faccia visita.
E con questo vi saluto e di do appuntamento alla prossima settimana (spero), un bacione <3
Varie:
Lo amo infinitamente.
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
0 commenti:
Posta un commento