SHAMELESS - Episodio 9x13: Comincia la risalita



Eccoci ad un nuovo appuntamento con Shameless: Fiona ci stupirà?
Attenzione: Spoiler!

Nell'episodio precedente:

Lip caccia di casa Fiona facendole trovare i sacchi con i vestiti e le sue cose sul marciapiedi; tra i due nasce un violento litigio al quale assiste anche Frank.


La ragazza ha bisogno di soldi e, con il padre, approfittando di un improvviso blackout nella zona, mette su un affare per racimolare un bel po' di dollaroni. Inoltre, chiede ospitalità a V ma quest'ultima, dopo una chiacchierata con Lip, inventa una scusa per il suo bene: così facendo, Fiona capirà che deve darsi una regolata e smetterla con la bottiglia.
Infatti, la mattina dopo, sta talmente male da decidere di partecipare ad un incontro degli Alcolisti Anonimi, sorprendendo Lip, lì presente.


Tami non ha ancora deciso se tenere o meno il bambino che aspetta e, soprattutto, è convinta che Lip non saprà prendersi le sue responsabilità e che questo è un problema solo suo. Il ragazzo le ripete in continuazione che lui c'è e la aiuterà; alla fine, Tami sembra credergli ma la decisione è difficile.

Debbie e Kelly sono sempre più vicine e, agli occhi di Carl, questa non sembra una profonda amicizia. Così, si mette in competizione con la sorella risultando appiccicoso nei confronti della fidanzata che, ad un certo, punto, decide di lasciarlo.


Kev si è sottoposto a vasectomia e, nonostante il dolore, ha una brillante idea: fare un grigliata-party fuori dall'Alibi per consumare la carne in eccesso che rischia di andare a male con il blackout. Poiché la corrente stenta a tornare, prende parte assieme a tanti altri del South Side, ad un'improvvisata manifestazione per reclamare i propri diritti di cittadini. Quando, però, l'elettricità torna davvero, tutti tornano al locale mandando in bestia Fiona che dà loro degli smidollati



In questo episodio, Lost:

L'infortunio di Frank compromette i piani di tutti mentre Fiona tenta di riportare la propria vita sui giusti binari e Lip si sente frustrato a causa del suo rapporto con Tami.

Carl riceve brutte notizie riguardo il suo futuro e Debbie fa finalmente la sua mossa con Kelly.

Kev e V si mettono nei guai nell'asilo frequentato dalle loro gemelline.


Ecco i promo





                                                                                               

                          
                                                                                                fonti: spoilertv.com, Tv Promos e Shameless On Showtime



Saluti agli amici di ShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliaIDrogatiDiTelefilm,  
cinemamovieandpop,onceafangirltalkaboutelefilm, everyfandomhasastory1multifandomilmondochenonce 


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: