OUTLANDER - Episodio 5x04: Quando il dovere chiama



I Fraser portano avanti i loro doveri verso la Corona.
Quali ostacoli dovranno superare?
Attenzione: Spoiler!
Nell'episodio precedente:



Jamie, Claire, Roger e la maggior parte degli uomini di Fraser's Ridge partono alla ricerca di persone da arruolare per la milizia che combatterà i Regolatori.




Durante una sosta nei boschi, scoprono che Josiah ha un fratello gemello, sordo e ancora al servizio di un uomo malvagio, Beardsley, che vive poco lontano.




Per salvare i due fratelli e liberarli dalla schiavitù di quell'uomo, Jamie decide di affrontare personalmente la questione e con Claire si reca nella casa nei boschi. Qui, scoprono una situazione assurda e inquietante: Beardsley è in fin di vita a causa di un ictus, mentre la sua quarta moglie dà alla luce un figlio dalla pelle scura che decide, poi, di lasciare alle cure dei Fraser.




Da medico, Claire non se la sente di abbandonare Beardsley in quelle condizioni, ma Jamie fa in modo che sia lo stesso uomo a decidere per la sua vita, così pone fine alle sofferenze che prova. Poi, marito e moglie riprendono il cammino.




In questo episodio, dal titolo The company We Keep:

Claire e Jamie devono proteggere il loro stile di vita coloniale in America mentre gli scontri con la Corona creano forti agitazioni.

Brianna e Roger cercano di adattarsi al modo in cui Bonnet ha influenzato negativamente le loro vite.


Ecco foto e trailer



















                                                                                                                                                 fonti: spoilertv.com e TV Promos

Un saluto alle nostre affiliate: Sassenach.itAn Anglophile Girl's DiaryEverything Outlander ItalyCinema, Movie and PopGli Attori Britannici Hanno Rovinato La Mia VitaTalk About TelefilmEvery Fandom Has A StorycrazystupidseriesIlMondoDiJamieClaireTheItalianFangroup


Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
 
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: