Dopo più di due anni di attesa, intervallati dal rilascio di The Book of Boba Fett, Din Djarin e Grogu tornano insieme per l'attesissima terza stagione di The Mandalorian, in arrivo da quest'oggi su Disney+, che li porterà in un nuovo ed entusiasmante viaggio, fra vecchie insidie, nuovi pericoli e la riscoperta del passato dei Mandaloriani.
COSA ASPETTARSI DALLA NUOVA STAGIONE?
Come abbiamo avuto modo di assistere durante The Book of Boba Bett, Din Djarin e il piccolo Grogu si riuniscono, dopo che il secondo ha scelto di non completare l'addestramento con Luke Skywalker. La terza stagione riprenderà dopo il conflitto avvenuto su Tatooine fra Boba Fett e il suo gruppo contro il sindacato Pyke, con i due protagonisti che si apprestano a tornare su Mandalore, poichè Din Djarin dovrà rispondere del crimine di essersi tolto l'elmo in più di un occasione. Questo viaggio porterà il personaggio di Pedro Pascal a riabbracciare il suo retaggio da Mandaloriano e ad affrontare vecchi avversari, come Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), ora reggente del trono di Mandalore, ritrovare cari alleati, come Greef Karga (Carl Weathers) e il fabbro Mandaloriano (Emily Swallow), e conoscere nuovi personaggi. A questo proposito, in questa stagione vedremo l'apparizione dell'amatissimo Christopher Lloyd, il cui personaggio non è ancora stato svelato, come anche Tim Meadows e Shirley Henderson, la quale presterà nuovamente la voce a Babu Frik, il droide fabbro di Episode IX: Rise of the Skywalker.
-ANTEPRIMA-
Quest'oggi la terza stagione di The Mandalorian esordisce col primo episodio, corrispondente al diciassettesimo capitolo della serie. Come accade di consueto per questa serie, il titolo e la sinossi dell'episodio non vengono mai svelati prima dell'uscita, probabilmente un modo per sorprendere ancora di più il proprio pubblico.
PROMO/SNEAK PEEK
RECENSIONI
STAGIONE 2
THE BOOK OF BOBA FETT
Ci vediamo con la recensione del primo episodio! Continuate a seguirci!
Un saluto alle affiliate
FuoriDiSerie -gruppo di Serie TV Concept-
Cinema, Movie and Pop
Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM E TUMBLR!
0 commenti:
Posta un commento