Ian Somerhalder ha firmato per Cradlewood



Ian Somerhalder girerà Cradlewood, favola gotica diretta da Harry Weinmann (veterano degli effetti visivi che ha lavorato in film come “Corsa a Witch Mountain” e ‘’Balle Spaziali”). Le riprese inizieranno nell'aprile 2010 a Melbourne, in Australia durante la pausa post-stagione di The Vampire Diaries.

Basato su una storia originale di Weinmann e scritta da Stephen Sewell e John Paul Chapple, il film narra di un ragazzo la cui nuova spasimante nasconde un segreto sconcertante.
Ecco la sinossi :
Beck potrebbe aver trovato l'uomo perfetto in Josh. Bello, artista, giovane, ricco, la porta a conoscere sua madre, Irene, nella casa di famiglia a Cradlewood. Ma Josh è più che ricco, è erede di una fortuna. Una fortuna immersa nella storia e attorno alla quale ruota una nebbia di racconti di famiglia e leggende. E che un giorno non lontano sarà tutta di Josh. Ma qualcosa va storto e Beck si ritrova a guardare il suo amato piombare in una oscura pazzia di paranoia e paura. Beck sarà in grado di aiutare Josh a fuggire dal suo destino o verrà trascinata nel tormento con lui?

FONTE: http://www.moviehole.net/200921002-somerhalder-enters-cradlewood
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: