COLONY - Lo spettacolo è finito (ma non è detta l'ultima parola...)


Carissimi lettori, ci abbiamo sperato fino all'ultimo, ma alla fine la decisione è stata già presa. Colony non proseguirà dopo il finale che andrà in onda questa sera su USA Network, dal titolo "What Goes Around". Parole sibilline e cariche di sconforto, a seguito della lotta fra gli Outliers di Kynes e la spietata IGA, la cui conclusione potrebbe lasciare molte cose incompiute per i nostri eroi. Ma citando Dylan Thomas, non ce ne andremo docili nella buona notte...

Cominciamo con la sinossi:
"Will compie un sacrificio per proteggere la sua famiglia; Katie corre per salvare i rifugiati fuori le mura; Snyder lotta per controllare una colonia nel mezzo del caos della guerra; Bram e Gracie prendono una grande decisione."

A seguito della furiosa apoteosi nel Bonzo accaduta nello scorso episodio, Will si ritrova solo, distrutto e ferito. La sinossi fa pensare che forse il nostro protagonista potrebbe uscire di scena come l'eroe che è sempre stato...

Katie riesce a trovare Bram, mentre dovrà mettere in salvo le persone che ha promesso di salvaguardare con il suo lavoro, in uno scenario estremamente pericoloso.




Dopo aver portato sua sorella dal padre di Meadow, un neo collaboratore, che cosa farà Bram e come si evolverà la situazione?













PROMO:



SNEAK PEEK:
In questo breve sneak peek, Snyder chiede a Garland se ha scelto il lato sbagliato e lui risponde che ormai è troppo tardi per cambiare idea. 

NON è DETTA L'ULTIMA PAROLA!


Come già detto sopra non ce ne andremo senza lottare. A questo proposito vi invitiamo a firmare le due petizioni aperte dai fan al fine di salvare la serie e darle una degna conclusione. Eccovi i link:

PETIZIONE SU CHANGE.ORG

PETIZIONE SAVECOLONY

Nel secondo link troverete una pagina dedicata al progetto Colony Tweet Storm. Esso prevede che partecipiate al livetweet dell'episodio finale, in onda alle 4 del mattino ora italiana, e scrivete con le hashtag #Colony e #SaveColony un messaggio rivolto ai network come Netflix e Amazon, affinchè possano considerare l'acquisizione della serie!

Ci vediamo con la recensione degli ultimi due episodi!

Continuate a seguirci!

Un saluto alle affiliate
Colony Italia,I Drogati di Telefilm, Cinema, Movie and Pop Multifandom il mondo che non c'è, Josh Holloway Italia Serie tv Concept
Talk About Telefilm

Non perdere neanche una notizia! Seguici sulla pagina Facebook o sul nostro Gruppo o su Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada_Bowman

Posta un commento