LOST: 29 Ottobre PRIMO filmato promozionale ufficiale!!!


Il primo filmato promozionale ufficiale di Lost relativo alla sesta stagione sarà trasmesso il 29 ottobre dalla ABC, subito dopo la fine dell’episodio di FlashForward che vede l’entrata ufficiale di Dominic Monaghan nel cast (anche se ha già fatto una piccola apparizione un paio di episodi fa…).. Quindi venerdì avremo un bel trailer tutto da vedere in attesa dell inizio della stagione!!! Evvai!!!!


FONTE: Sitcoms Online
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

8 commenti:

Fra_ ha detto...

Si si si!!!! E' strano però...non avevan detto che non li avrebbero fatti?

Sherazade ha detto...

Nn vedo l'ora! Anke se sono sicura ke nn c faranno capire 1 bel niente d quel ke accadrà! Mi ricordo l'anno scorso quando pensavo ke c sarebbe stato 1 solo salto nel tempo, invece abbiamo passato i primi episodi a perdere... il sangue dal naso! ;-)

Rosso di sera B&B ha detto...

@ shera: ih ih ih bella questa

Simona LaFleur ha detto...

A me è successo domenica! Non avevo fatto caso che sabato notte cambiava l'orario e mi son ritrovata col computer che dava le 22, il telefono le 21, un'altra sveglia le 21, l'altro telefono le 22 e ho iniziato a dire a tutti: Lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe successo! Questo è uno sbalzo temporale perchè sono troppo fissata con Lost! Sto perdendo sangue dal naso? Sinchè mi hanno detto: "Guarda che è cambiato l'orario, cretina!" Che scema che sono!

Fra_ ha detto...

Ahahahah!!! Hai vissuto anche tu un flash forward di un'ora? :D Cmq sono d'accordo con Sherazade....non capiremo una cippa dal promo! Oppure lo dovrem guardare al rallenty per vedere bene tutti i particolari!

alk! ha detto...

Si sicuramente ci incasinerà la vita e sarà alquanto fuorviante come promo! preparatevi con nuove teorie! =)

Fra_ ha detto...

So già che lo guarderò fotogramma per fotogramma! :D

Simona LaFleur ha detto...

E io spero che ci sia abbastanza da farmi fare il post con tutti i fotogrammi così ci possiamo lanciare con le teorie!!!