LOST: Due settimane di interruzione?


Dopo una conferma che la sesta stagione sarebbe stata mandata in onda senza interruzioni, a quanto pare Carlton Cuse, durante una visita a Harward, si è lasciato scappare che invece potrebbe esserci un break di addirittura due settimane.

Dalle sue parole, per ora senza nessuna conferma da parte della ABC, la sesta stagione potrebbe iniziare a gennaio per poi fare un’interruzione durante le olimpiadi invernali e riprendere poi a febbraio. Le olimpiadi inizieranno il 12 febbraio e si concluderanno il 28, quindi se quello che afferma Cuse è esatto Lost potrebbe avere una pausa di ben due settimane.


FONTE: LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

2 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

come direbbe james..."son of b..." ma da quando in qua gli americani se fermano x una cosa che accade in canada!! e soprattutto si interessano alle olimpiadi invernali??!! mah

Simona LaFleur ha detto...

Il fatto è che mandano alcune "partite" in tv negli usa che sono seguitissime e toglierebbero troppi ascolti a Lost. Penso che useranno questa strategia anche gli altri network...alla fine sono 2 settimane, abbiamo passato di peggio!