LOST: I numeri saranno spiegati!!!


Come Lindelof ha già avuto modo di ripetere tante volte, il finale di Lost non risponderà a tutte le domande che gli spettatori si sono fatti nel corso delle prime cinque stagioni. Ci sono alcune cose per le quali non hanno più nulla da dire. Per esempio l’aereo giocattolo di Kate. “Abbiamo spiegato definitivamente questa storia dando il nostro meglio, – dice – quindi non sentirete più parlare dell’aereo giocattolo di Kate”…

Saranno invece spiegati i numeri. Daranno un significato alla sequenza numerica, ma Lindelof si aspetta che alcuni spettatori diranno che è persino più di quello che si aspettavano, altri invece non saranno affatto soddisfatti. La speranza di Lindelof è quella di arrivare a una via di mezzo tra queste due reazioni.

Di nuovo parla di Libby, per confermare che non si saprà altro su questo argomento. Non abbiate speranze di vedere altro sulla storia di Libby perché non ci sarà assolutamente nulla.


FONTE: LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Fra_ ha detto...

Ooooooooooh! Ed era anche ora, porca miseriaccia! Però mi ma incacchiare la faccenda di Libby!! E' tutto un caso???! Ma daaai! Chi proponeva una spedizione punitiva???? Scrivimi tra i partecipanti!

Rosso di sera B&B ha detto...

buongiornooooo
@ fra: ah che meraviglia abbiamo arruolato un'altra fanciulla agguerrita x la spedizione...gaudere maximo!!!

maa l'avete vista la puntata nuova di flashforward?...ancora una cosetta manderuzza...ma una parolina su fringe, ogni tanto? lo so che nn ti piace molto...e che potresti dirmi pure "fatti un blog su fringe x i cabbasisi tuoi"...xò tu sei + brava..

Simona LaFleur ha detto...

@ Leechan: Postata la puntata 1x05!
In realtà ora come ora mi sa che preferisco Fringe :-) Il blog mi sta divorando, ci vuole un sacco di tempo e lavoro per tenerlo aggiornato! Comunque ci sto facendo un pensierino, sia su Fringe che su The Vampire Diaries...forse, se ripassi più tardi.... :-) :-)