Lost: News da Damon Lindelof!


- Stanno scrivendo l’ottavo episodio e preparando la storia per il nono. Il canovaccio per tutta la stagione è pronto, ma scrivono un episodio alla volta perché la genesi delle loro idee sviluppata scena per scena è la parte divertente del lavoro.

- Il manifesto promozionale della sesta stagione è stato realizzato con la supervisione del team Darlton.

- Damon non ha intenzione di spiegare perché nel manifesto della sesta stagione non si vedono Walt e Vincent. Dobbiamo vedere tutta la storia per trarre le nostre conclusioni.

- Il finale è esattamente quello che avevano in mente dall’inizio, soltanto che non sapevano se ci sarebbero state due stagioni, quattro stagioni, sei stagioni… così la strada verso il finale ha dovuto cambiare in modo significativo. Ma il finale è esattamente quello che pensavano dall’inizio.

- Walt all’inizio sembrava molto importante, soprattutto a causa del suo “dono”. Gli Altri lo hanno studiato un po’ e poi lo hanno lasciato andare via. Damon pensa che molti siano giustamente delusi dal fatto che non se ne sia più parlato, ma a un certo punto la produzione ha dovuto fare i conti con la crescita esponenziale dell’attore, al punto che l’unico modo per inserirlo nella storia è stato quello di farlo incontrare a Locke tre anni più tardi. Ma Damon spera che una volta vista tutta la sesta stagione il ruolo che Walt ha giocato avrà un significato nuovo per gli spettatori. E non è sicuro che serva necessariamente il personaggio per scoprire questo significato.

- La questione Libby riguarda solo ed esclusivamente l’attrice Cynthia Watros, che continua a negare la sua disponibilità. Le hanno chiesto più volte di tornare e sperano che cambi idea, ma senza di lei ovviamente non possono finire la sua storia.

- Un attore che non è mai stato tra i regular potrebbe tornare a svolgere un ruolo significativo.

- Se Lapidus arriverà fino alla fine della stagione non viene rivelato, ma di certo sarà un regular.



Fonte: LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

3 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

Cynthia torna....sta casa aspietta a te! cmq caro damon, la supervisione del manifesto promozionale sta cippa, eh scusami...che gli mettete a fare libby se poi l'attrice nn torna...

Fra_ ha detto...

Wow! un po' di notisiole fresche fresche! Libby....You have to go back!!!!! Fattelo dire da Jack che te lo ripete tutte le volte che vuoi!! Che palline, ma cosa stà combinando Cynthia Watros di tanto importante da non voler tornare???! Quindi Walt è diversamente importante :)e noi non riusciamo a capire il perchè....! Uff...certo che però si sono incasinati di brutto...voglio dire, si poteva anche immaginare che un bambino di 12 anni dal 2004 al 2009 sarebbe giusto un po' cresciuto, ok che non avevano in mente di fare 6 serie però, sei alle soglie della pubertà...pensaci!

Rosso di sera B&B ha detto...

diversamente importante....eh eh eh bellissima questa!