7 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

il nulla....ho visto promo fanmade su youtube mooolto mooolto meglio! mi sono alzata dal letto cn la febbre x vederlo...mortacci loro!

Fra_ ha detto...

Ammazza, ben 16 secondi! Esageraaaaati! Cmq, vogliamo dare il via alle pippe? Diamo il via alle pippe.... L'unico che parla è Jack che dice:"Questa è la nostra occasione per cambiare le cose...Questo è il nostro destino."
Ma io non credo che Jack abbia la minima idea di cosa deve cambiare, lui pensa al volo 815,ma in realtà il loro destino è "prenersi cura" dell'isola o cmq stabiizzare la situazione prima di lasciarla, se la vorranno o potranno lasciare.
Voi che dite?

Fra_ ha detto...

Leechan fai scendere la febbre perchè questi signori fino a gennaio o febbraio saranno mooolto tirchi...anzi, diciamo proprio che non tireran fuori nulla!

Sherazade ha detto...

Beh... ke v avevo detto? Potevano anke risparmiarselo... ma tant'è... domani è Halloween... poi viene Natale... Capodanno... la Befana... e a fine gennaio/inizi febbraio finalmente c sarà la "festa del lostmaniaco"!
Nn c resta ke aspettare e vedere ke regalo c hanno fatto il Gatto e la Volpe!

Fra_ ha detto...

Eh....ma tutto questo sarà spalmato in circa 80 giorni...! Ma immagino che sarà un bellissimo regalo, non ci deluderanno! Pensiamo positivo!

Aster ha detto...

che tristezza questo promo... spero in uno migliore come il primo della 5 stagione

Simona LaFleur ha detto...

Guarisci presto Leechan!