Lost: Spoiler su Juliet


ATTENZIONE! LA SEGUENTE NOTIZIA E' UFFICIALE E TRATTA DEL DESTINO DI JULIET, CHI NON VUOLE SPOILERARSI NON PROSEGUA NELLA LETTURA.



Ci dice il NY Mag che Damon Lindelof ha confermato il destino di Juliet dopo il finale della quinta stagione. Viva o morta?

L’espolosione ha ucciso Juliet, purtroppo. Senza se e senza ma. In ogni caso, i suoi fan possono stare tranquilli, perché la rivedremo ancora in un numero imprecisato di episodi.


FONTE: LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

Fra_ ha detto...

C
O
M
M
E
N
T
I
N
O

A

S
P
O
I
L
E
R
O
N
E

Scusate ma almeno evito che chi non vuole leggere lo faccia per errore leggeno i commenti.
Bhe che dire :( triste per la morte di Juliet, però è anche giusto così, in effetti dovrebbe esser stata esposta ad un potenza elettromagnetica inaudita, quindi è la giusta conseguenza all'incidente...Ad essere sincera trovo parecchio strano che (poi ditemi se quello che penso è una cazzata immane ho qualcuno la pensa come me) non siano caduti tutti là dentro. Riflettendoci un attimino nel nostro sangue c'è ferro, basti bensare che abbiamo miliardi di gobuli rossi e ciascuno di essi ha 4 atomi di ferro al suo interno. Però magari non bastano per essere attratti da una forza elettromagnetica così...Bho! O.o

Sherazade ha detto...

@fra: beh, no, dai! La quantità d ferro nel nostro organismo è troppo esigua x poter essere attratti da 1 calamita, anke se si tratta d 1 gigantesca! Cmq, ank'io penso sia giusto ke Juliet sia morta, visto ke, anke se molti degli spoiler possono essere delle bufale, lo scoppio della bomba nn ha avrà fatto fare bloop (cioè, citando Hurley, scomparire) ai Nostri. Quindi era alquanto improbabile ke Juliet potesse salvarsi da 1 detonazione così vicina (anke se nn avrà effetti devastanti nel circondario, xkè la bomba nn farà boom, ma puf!).
Nn so se mi sono "capita"! :-)

Fra_ ha detto...

@Sherazade: più che altro mi è venuto il dubbio pensando all'operaio Dharma morto a causa dell'otturazione che gli trapassò le ossa arrivando al cervello.
"Ti sei capita" benissimo :) e mi trovi d'accordo, l'unica cosa da vedere e dove rifaranno puf i nostri bombaroli! :D

Sherazade ha detto...

@Fra: ma, guarda... x quell'otturazione c'è stato qualcuno ke ha avuto da ridire, xkè il materiale delle otturazioni nn dovrebbe essere soggetto agli effetti dell'elettromagnetismo... poi c'era l'angolazione ke nn era giusta... Insomma, io nn faccio ancora parte della squadra d CSI, dunque nn so se è vero o no. So solo ke è 1 fiction e nn realtà, dunque a volte le cose nn sono fatte con la precisione millimetrica ke i fan vorrebbero, xkè a volte, visto ke i Darlton si divertono a mettere indizi e x alcune cose usano precisione maniacale, quando le cose nn sono fatte x bene, c'è sempre qualcuno ke ha da ridire. Pensiamo piuttosto alle cose cannate d brutto, tipo l'età d Charlotte!!

Dopo l'esplosione i Nostri sono finiti in 1 altro tempo o sono rimasti lì? Boh? I "pirati" sono da sempre nel Tempio (visto ke nn abbiamo mai visto ki lo abita) oppure i Losties sono stati catapultati in tempi remoti?

Fra_ ha detto...

Chiamiamo Grissom come consulente :D!! No cmq non credo ci troveremo più nel 1977 al ritorno..