SPOILER LOST

Non so decidere se aprire la categoria SPOILER oppure no perchè io stessa non amo rovinarmi gli show con le anticipazioni e soprattutto perché sono fortemente dubbiosa sulla loro veridicità, specie se consideriamo che la maggior parte risultano poi essere delle bufale.
Tuttavia, questi che sto per scrivere, e vi prego di NON CONTINUARE A LEGGERE se siete anti-spoiler, mi sembrano abbastanza attendibili.

Secondo LostDiscovery, il titolo del sesto episodio sarà Sundown. Non è confermata nessuna centricità, ma il titolo lascia presagire che possa essere Sun-centrico, anche in relazione al fatto che gli episodi della sesta stagione sembrano seguire, quanto a centricità, quelli della prima. Se fosse vero, tra l’altro, sarebbe interessante conoscere la centricità del 6×07, visto che nella prima stagione il settimo episodio era Charlie-centrico.


Sempre da LostDiscovery:

Info e immagini sull'episodio 6x05:

Le riprese sull’isola riguardavano una nuova costruzione realizzata in questi giorni. Di fronte a questa costruzione Hurley e Jack stanno aspettando l’arrivo di Jacob. Sul set era presente anche la madre di Jack, non sappiamo se per scene che la riguardano fuori dall’isola o sull’isola stessa…

Il set sembra quello della base della statua con il piede a quattro dita, quindi qualunque cosa potrebbe essere aggiunta in un secondo tempo in computer grafica.


Per quanto concerne le riprese di sequenze fuori dall’isola, si è vista la jeep di Jack fuori da una scuola.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

Fra_ ha detto...

Ma questa Central intermediate school a quale scuola italiana corrisponde? Cioè, quale livello di istruzione?

Simona LaFleur ha detto...

Più o meno alla scuola secondaria superiore.

Rosso di sera B&B ha detto...

buondì....uhm e chi è andato a trovare jack in una scuola superiore? walt no xchè in teoria l'aereo è atterrato e nn si conoscono...a meno che x qualche strana coincidenza michael nn schiatta cmq sulla terraferma e chissà come si instaura un rapporto tra jack e walt..guardando le foto xò si vede tra il colonnato un cartellone pubblicitario di un concerto di una violinista...mah

Fra_ ha detto...

Oh thanks! Dite la scuola di Walt? Bhe ma se per caso dovesse morire Micheal sarebbe più plausibile che il bambino vivesse con la nonna (madre di Micheal). Ci sono anche questi cartelloni di un concerto...magari Jack va lì per questo. E poi? La mamma di Jack sull'isola??? E Jack e Hurley che attendono Jacob.... Quindi è ancora vivo?

Fra_ ha detto...

Ops, ho dimenticato di scrivere che la mamma di Micheal vive a New York! Altrimenti nun se capisce!