Agli attori piacerebbe avere un Flash Forward?


Traduzione da:
http://www.tvguidemagazine.com/kecks-exclusives/flash-cast-looks-forward-3051.html

William Kecks, autore di questo articolo, ha scoperto che Gil Bellows, veterano di Ally Mcbeal, comparirà in un episodio di FlashForward l'anno prossimo.

E ha chiesto al cast di FlashForward se desidererebbero avere un flash forward nella vita vera. Ecco le risposte:

Joseph Fiennes (Mark): “Potrebbe suonare morboso, ma sarebbe intrigante sapere come morirò".

John Cho (Demetri): " Vorrei andare avanti nel tempo sino all'ultima stagione di Mad Men per vedere se Don Draper resta con la moglie, Betty".

Sonya Walger (Olivia): "Io non vorrei assolutamente avere un flash forward - di nessun tipo e in nessuna forma. Evito anche gli oroscopi".

Courtney B. Vance (Stanford): "Vorrei vedere i miei figli [i gemelli Bronwyn e Slater, che hanno tre anni, avuti con la moglie Angela Basset] andare al college".

Christine Woods (Janis): "Prima di comprare una casa, vorrei avere un flash forward per vedere se la California diventerà un'isola [per colpa del] surriscaldamento globale".

Dominic Monaghan (Simon): "Vorrei assicurarmi che il Manchester United [squadra di calcio inglese] vinca la Coppa Europea [Champions League] almeno tre volte nei prossimi dieci anni".

Jack Davenport (Lloyd):
"Beh, questo non succederà, Dom. Io vorrei vedere che l'Arsenal batta il Manchester United e vinca la Champions League".


E voi vorreste fare un salto avanti nel tempo?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Sherazade ha detto...

Beh... x nn sapere nè leggere, nè scrivere... meglio essere all'oscuro d tutto... diciamo ke amo le sorprese, soprattutto se belle! Le brutte cose nn le vorrei sapere, xkè so già ke farei d tutto x nn farle accadere, ma ogni tentativo potrebbe essere vano... nn voglio finire come Des!!

alk! ha detto...

@sherazade:
Dovresti trovare anche la tua costante XD, chissà se faresti in tempo a trovarla[...]!

A me piacerebbe averlo per vedere un po come sarà il mio futuro, anche un po egoisticamente parlando, poi ovviamente chiederei aiuto a Daniel per cercare di cambiarlo qualora qualcosa non mi piacesse..lol

Sherazade ha detto...

@alk!: la mia costante è Sayid!
Cmq, se t vedrò girare con 1 bomba H nello zaino, capirò ke qualcosa andrà storto nel tuo futuro! :-)

alk! ha detto...

@sherazade
Se vuoi ti do il suo numero, siamo grandi amici;-), in alternativa ti organizzo un'appuntamento, almeno non avrai più bisogno di un dottore(di un muratore, di un'assassino, di un torturatore, di cos'altro?.. è molto versatile =D) in vita tua XD!

Semmai mi vedrai con una bomba H mi dovrai presentare Juliet che almeno la farà esplodere..poverina)

Sherazade ha detto...

@alk!: hai dimenticato cuoco! Cmq, a parte i lavoretti in casa, in cui viene molto utile, a me interessa x 1 altro motivo (cuoricini...).
Io Juliet te la presento, ma se t becca Sawyer... sono guai! :-D

Fra_ ha detto...

XD viste queste frequentazioni lostiane, che aspettate a farvi dare qualche informazione in più :)! Ora che hai nominato Sawyer...ma che fine ha fatto????!!! Non sappiamo nulla di lui! Per rispondere al post, credo che se dovesse succedermi anche io mi incasinerei la testa, soprattutto se vedo cose brutte, comunque nel caso, eviterei di comportarmi come Mark, questo è sicuro! :D