Altre news su Juliet


Dopo la conferma da parte di Lindelof sul destino di Juliet, arriva qualche altro piccolo dettaglio dai Darlton.

Juliet è morta, conferma Lindelof, ma il suo personaggio è quello che ha gettato le basi per la sesta stagione. Lei è completamente responsabile per quanto accadrà da quel punto in poi e quest’anno vedremo il personaggio in una luce leggermente diversa.

I suoi fan comunque possono stare tranquilli: Elizabeth Mitchell interpreterà la parte di Juliet in diversi episodi della sesta stagione. “C’è qualcosa di importante che non abbiamo ancora scoperto di questo personaggio”, ha detto Cuse.

Qualcosa la Mitchell ha già iniziato a girare, come apprendiamo dal Los Angeles Times. L’attrice spiega che ha già girato diverse scene con Sawyer. Sequenze che “sembrano essere una cosa, poi in realtà sono tutt’altra cosa”…

FONTE: LostDiscovery


Intervistata da Sciwire, le è stato chiesto se il suo personaggio tornerà e lei ha risposto:

"Non posso [dirlo], perché hanno deciso di fare un blackout completo. Niente stampa, niente indizi, niente spoiler e niente promo. Quindi non posso dire proprio nulla".

Il giornalista allora le chiede: "Quando torni alle Hawaii per girare la stagione finale del serial?"

Elizabeth: "Credo il 14 [di novembre]".

E come farà con il suo altro lavoro, V? Come si organizzerà tra le riprese a Vancouver (Canada) e quelle alle Hawaii?
"Sembra che finora si incastrino alla perfezione", ha risposto, "non so come ma è così."
L'attrice finirà le riprese del primo blocco di episodi di V all'inizio di novembre, poi tornerà a Los Angeles per fare un film e poi di nuovo alle Hawaii per Lost. Resterà lì fino a gennaio, quando tornerà a Vancouver per proseguire il lavoro con V.

"Il 20 gennaio direi, sì, l'idea è quella" ha detto.

FONTE: http://www.scifiwire.com/



Intervistati da Entertainment Weekly, i produttori hanno detto che scrivere dell'uscita di un personaggio è "molto doloroso".

"Ora che la storia è vicina alla conclusione, qualche personaggio non ce la farà ad arrivare alla fine", dice Cuse, "Anche i personaggi più amati non ce la faranno ad arrivare alla fine".

"E qualche volta dobbiamo fare cose molto dolorose, come uccidere Juliet, perchè è questo che rende la storia genuina, la gente sa che anche i personaggi più amati possono morire nel nostro show".
"Era una storia molto potente che concluse l'intera stagione dello show. Così lei è stata sacrificata nell'interesse della storia, e credo che sia largamente responsabile per il successo della stagione perchè così è com'è finita". [In sostanza sottolineano l'importanza dell'esplosione della bomba ai fini della trama che vedremo nella prossima (e ultima) stagione.]

Inoltre, Lindelof ha dichiarato che "è stato fantastico lavorare con Elizabeth".

Cuse ha aggiunto: "[Juliet] sarà sempre uno dei nostri personaggi preferiti, e, cosa più importante, [Elisabeth] è una delle persone con cui abbiamo lavorato più volentieri in questo show".

FONTE: Digital Spy



Tirando le conclusioni, Juliet è morta, ma la rivedremo ancora nella sesta misteriosissima stagione.

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

10 commenti:

Fra_ ha detto...

Elizabeth è ricercatissima! Brava, sono molto contenta, il suo personaggio l'ho amato dalle prime puntate in cui è apparsa in Lost, e per quel poco che abbiamo visto in V sicuramente avrà ancora il mio affetto. Fortunatamente ci parleranno ancora di Juliet, in effetti, se ci pensiamo, per ora mi sembra molto più importante di Jin, ad esempio. E poi grazie al suo sacrificio ha messo le basi per la prossima stagione!
Mi sconvolge un pochino la frase di Cuse...Anche i personaggi più amati non ce la faranno ad arrivare alla fine..Questo può significare tantissime cose, ma anche che Richard aveva ragione!

alk! ha detto...

:-( nooo il personaggio di juliet era uno dei migliori, potevi sempre contare su di lei!! che tristezza che sia rimasta definitivamente uccisa dalla bomba.. potevano fare fuori quell'inutilità di jack, che ha fatto solo danni!!!GRRRR

alk! ha detto...

@fra.. Ricardus (cit. Ilena)avrebbe ragione se "whatever appened, appened", ovvero se tutto è andato come programmato. Ma se il personaggio di Juliet avesse cambiato qualcosa? Se il futuro fosse stato cambiato? è tutto da vedere XD..

Fra_ ha detto...

@ alk! :) bhe diciamo che quello che era programmato è andato a buon fine, nel senso che l'incidente c'è stato. Come ti spieghi tu questa frase di Cuse?

Sherazade ha detto...

@Fra: è da 1 bel pezzo ke gli autori continuano a ripetere ke c saranno delle morti fra i personaggi principali, ke nn dobbiamo aspettarci 1 lieto fine, ecc. E' pur sempre vero ke, con questi giochetti temporali ed affini, sono riusciti a far uscire dei personaggi dalla porta, salvo farli rientrare dalla finestra! Dunque, io mi aspetto ke ad 1 certo punto qualcun altro dei "grandi personaggi" possa morire... ma magari nel 2004 sarà d nuovo vivo e vegeto! Vedi Juliet: infatti, anke se ormai è certo ke è morta nel '77, nel 2004 stava benissimo e la sua storia potrà riprendere da lì.

alk! ha detto...

:)Sinceramente non credo che, allo stato attuale delle cose ci sia un modo corretto di interpretarla, è troppo vaga;-): come potrebbe significare che ciò che disse richard si avvererà, potrebbe anche significare che ne muoiano solo un paio(per quello che ne sappiamo, a caso), ma potrebbe anche essere fine a se stessa... o ancora potrebbe essere inerente alla sola juliet.

Fra_ ha detto...

Ora vi scrivo un po' il mio pensiero (che in realtà non è solo il mio ma il frutto, nella mia testa, di pippe mentali collettive), perciò quello che leggerete è solo un' ipotesi, non so se alcuni di voi ne han già parlato in precedenza ma visto che qui non l'abbiamo fatto inizio. Riflettendoci bene con questa teoria delle realtà alternative i Losties potrebbero essere vivi o morti in qualsiasi periodo. Dipende da vari fattori. Nel 2004 la causa dell'incidente fu Desmond che ritardò nel digitare i numeri nel pc della botola, questo ha causato una ramificazione della linea temporale in 2 linee differenti. Nella prima (che chiamo A), è accaduto tutto quello che abbiamo visto dalla 1a alla 4a stagione. Nella seconda (che chiamo B) Desmond ha deciso di continuare ad inserire i numeri nel pc della botola e di conseguenza l'incidente aereo non si è verificato. Questa linea B SEMBREREBBE quella che stanno girando in questo periodo. Ovviamente la linea A con tutti i viaggi nel tempo che abbiamo visto nella 5a stagione si è ramificata in varie linee. Ora, la cosa da capire è, perchè “gli altri” nonostante l'aereo non precipiti nel loro territorio vanno a cercare i Losties nella linea temporale B? Glielo chiede Jacob? Glielo chiede la sua nemesi? Oppure ci sono stati altri sconvolgimenti nel tempo precedenti a queste 2 linee temporali che ho ipotizzato e i nativi stanno cercando di risistemare le cose? Oppure era il loro destino? Aspetto altri punti di vista, critiche e suggerimenti :D

Sherazade ha detto...

@Fra: quello ke dici è giusto: c'è stata 1 ramificazione degli eventi, x cui io potrei ritrovarmi a piangere calde lacrime x la morte d Sayid e poi ritrovarmelo nell'inquadratura successiva bello arzillo e pimpante in 1 realtà alternativa. L'unico appunto ke t faccio è ke Des nn ha deliberatamente smesso d digitare i numeri, semplicemente è uscito x vedere ke cappero faceva Inman. Se la bomba ha fatto effetto e nn c'è + da premere il pulsante, allora nn si sa dove si troverà Des sull'isola (o se mai c finirà!), altrimenti potrebbe solo essere ke Des quel giorno decida d nn uscire dalla botola.
X quanto riguarda la ricerca dei Losties da parte degli Altri, nn abbiamo notizie ke effettivamente loro li cerchino, forse è solo destino ke si incontrino. E destino in Lost nn vuol necessariamente dire "caso", potrebbe esserci sotto Jacob, l'Antijacob, l'isola e ki + ne ha + ne metta!

Fra_ ha detto...

@ Shera...Mmmmmh...Siamo incasinati con la questione della bomba. Non ricordo quale degli autori ha detto che Daniel ha avuto l'idea giusta ma ha sbagliato il modo per realizzarla. Ciò che significa? Che non ha cambiato nulla? Che il cigno verrà comunque costruito? Oppure no? Per caso voi ricordate se tutti i dipendenti Dharma che sono morti nel finale della 5a, prima che ci fossero tutti questi cambiamento erano sopravvisuti all'incidente? Oppure non si sa? Io sono in forte dubbio. Comunque io identifico "l'isola" con l'anti jacob, voi no?

Sherazade ha detto...

@Fra: il dubbio ke la bomba nn avesse cambiato nulla era venuto anke a me ed avevo pure aggiunto ke forse i Nostri riusciranno a cambiare il futuro in seguito, dopo la questione Jughead, in 1 modo ke nn sappiamo ancora. E x questo potrebbero anke morire davanti a Richard (così mettiamo insieme anke la sua frase).
L'unico dipendente Dharma morto nel finale ke c è stato fatto conoscere è Phil e d lui nn si sa effettivamente + nulla.
"L'isola" potrebbe essere 1 unità a sè stante oppure essere identificata da 1 dei 2 "contendenti" oppure da entrambi. Nel dipinto nella hatch, l'isola sembrava divisa in 2 parti, 1 chiara ed 1 scura. Dunque? Da entrambi?