FlashForward va in pausa


Anche FlashForward si prende una lunga pausa. Dopo l'episodio 1x11, Budda In The Ruins, in onda il 10 dicembre, ci sarà un vuoto sino al 14 gennaio, data in cui verrà trasmessa la puntata 1x12, Kairos.

Qui l'elenco completo degli episodi.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

20 commenti:

alk! ha detto...

Dai che bello, magari stanno studiando il modo di fare fuori Mark!! Evvai!

Fra_ ha detto...

ahahahahah! Non credo alk!

Sherazade ha detto...

@alk! Mark è 1 po' come Jack... lui è l'eroe... d ke nn si sa, ma nn lo faranno fuori, vedrai!

Fra_ ha detto...

Quoto Shera!

alk! ha detto...

@Shera:
L'eroe delle merendine suppongo!! Lo so bene che non lo faranno mai fuori è evidente che è il protagonista, però io ci spero sempre che lo facciano fuori, è "odio profondo" quello che provo nei suoi riguardi fondamentalmente perchè non capisce una mazza :-), magari passa Anna di V e lo fa sparire XD

Simona LaFleur ha detto...

Che dici? Anna viene in pace e non intede fare alcun male agli umani!!! ;-)

alk! ha detto...

Anna: We are of peace, Always, ahaa.. =D, or not?

francis ha detto...

no dai, mark...cioè su...mi sembra che sia...nel senso che...forse è un po' meglio di jack, quindi magari...no vabbè sterminatelo!!! scherzi a parte, mark all'inizio mi sembrava sulla falsa riga proprio di jack, eroe scelto dal destino che deve ordinare tutto, adesso lo vedo un po' come travolto dagli eventi, vorrebbe modificare il futuro ma si rende conto che invece tutto va verso ciò che non vorrebbe, molto fragile come uomo quasi più del jack del dopo salvataggio, personaggio che non può piacere ma neanche odiare...il top per me resta demetri, mi piace anche wedeck!

Rosso di sera B&B ha detto...

io vedendo l'ultima puntata ho avuto l'impressione che demetri pur di salvarsi la vita sarà disposto anche a spiacevoli compromessi...cmq potrebbero anche cominciare a spiegarci qualche cosa su come hanno fatto simon e lloyd a generare il black out, vero è che mi piace il texas hold em ma quella scena se la potevano risparmiare xchè nn mi è sembrata molto utile all'economia della storia.

alk! ha detto...

concordo pienamente con leechan fino al punto in cui critica le scena del poker:
Se fino a quel momento poteva sembrarci che Simon avesse in pugno Lloyd(che cavolo di nome poverino XD), ora sappiamo che non è così, infatti quest'ultimo ci rivela, con la sua vittoria, che non è soggiogato come sembra dal primo, anzi probabilmente la mente più brillante è proprio la sua.

Rosso di sera B&B ha detto...

ma sai alk xchè nn m'è piaciuta la scena del poker? xchè è rappresentativa della lentezza narrativa di questo show x certi aspetti...ci sono spunti brillantissimi ma gli sceneggiatori li lasciano morire così nel nulla...mi piace FF ma ci vorrebbe + tensione narrativa, dialoghi serrati e intensi...ma nn si potrebbero far prestare uno sceneggiatore della fucina di JJ??? un nipote di lindelof magari??

alk! ha detto...

Purtroppo siamo viziati da Lost, non c'è niente da fare!! Se continuiamo ad usarlo come metro di paragone è finita, non ci andrà mai bene niente..
Siamo abituati al lusso XD XD...

Apparte gli scherzi concordo nuovamente con te per la questione della sorte degli spunti brillantissimi buttati nel cesso dagli sceneggiatori, ma non credo che quella determinata scena rappresenti questo...

Fra_ ha detto...

Leechan ti quoto al 100%!!!

francis ha detto...

un nipote di lindelof??? muoio!!!!!! mi fai troppo ridere...per il resto sono d'accordo, anche se la lentezza non mi dispiace totalmente...
@leechan: una cosa extra FF...tu segui dexter, sbaglio??? stai seguendo la quarta serie?

Rosso di sera B&B ha detto...

@ francis: seguo dexter ma nn lo vedo..ogni tanto butto l'occhio sull'anteprima mentre sta in groppa al mulo (adoro parlare in codice AH AH AH)e so che la storia si sta facendo molto bella xchè dexter è cambiato e si sta adattando al mondo circostante..dimmi xò, tanto anche se andiamo off topic mander nn s'arrabbia...spero (un bacio manderuzza bedda!)

Sherazade ha detto...

Se è Sayid-centrica, io starei + su Nocens concero... anke se gli americani faranno 1 fatica a pronucniarlo in 1 modo decente!

francis ha detto...

@leechan: manderuzza non si può arrabbiare proprio con noi che le vogliamo tanto bene...ruffianata!!! comunque la quarta serie è molto bella, oltre ai travagli di dexter che cerca di essere sempre più normale, c'è un nuovo serial killer interpretato da un favoloso john lithgow che intanto fa venire i brividi eppoi sta facendo venir fuori una storia davvero coinvolgente, comunque se ti capita di guardarlo vedrai che è davvero risalito dopo la seconda orribile stagione e una terza così così...

Fra_ ha detto...

Seguo anche io Dexter, e mi trovo completamente d'accordo con te francis! Si in effetti siamo un po' in offtopic, ma vista l'assenza di FF questa settimana la nostra carissima Admin ci perdonerà ;)

Fra_ ha detto...

@ Shera! Potrebbe essere, spero ci tolgano al più presto la curiosità!!!

Sherazade ha detto...

Ma dove ho postato la cosa del titolo della 6x09? Credevo d averlo messo insieme agli altri nelle foto della 6x08... si vede ke oggi vado mooolto d fretta! Fusioneeeee!!! :-)