Puntata filler che ricorda un po' troppo X-Files, il caso è interessante ma si sente la mancanza di indizi per la trama principale, Olivia e Peter quasi potevano non esserci, per non parlare della povera Astrid, e anche l'ironia di Walter si è presa una vacanza. Ciononostante, non si può affatto sostenere che non sia stato un'episodio gradevole. Non del tutto originale, dato che l'alieno che occupa il corpo dell'astronauta l'abbiamo già visto nel film "The Astronaut's Wife", ma almeno ci hanno mostrato l'umanità di Skinner...ehm...Broyles, scusate...Tral'altro la prima scena, molto inquietante, che ci presenta l'entità ricorda il bellissimo "Strade perdute" di David Lynch. L'episodio è strutturato molto bene, hanno trovato la giusta tensione e, come accade raramente in Fringe, la spiegazione del caso è plausibile.
La Fringe Science russa...paura, eh?
Secondo voi rivedremo il personaggio che è stato così gentile da raggiungere Broyles solo per dargli un consiglio amichevole?!? E chi è? Un agente della CIA? O un membro della sezione russa?
Solita domanda: avete notato l'observer?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
9 commenti:
Appena vista la puntata, mi è piaciuta più che altro per la tensione nei momenti in cui l'ombra si avvicinava alle sue vittime.
La storia come detto nel post non è il massimo dell'originalità e pare che la sezione Fringe si sia completamente dimenticata che stà per arrivare il super esercito degli uomini Terminetor che vogliono distruggere la nostra dimensione a favore di quella dove abita Belly :) Vi pare poca la dimenticanza?! Anche se le indagini precedenti erano, al contrario di questa, legate al “mosaico” che è il fulcro di Fringe, pare proprio che gli autori si dimentichino troppo spesso, insieme a quelli di Flash Forward, che di solito gli agenti dell' FBI indagano...! Non stanno ad aspettare che accada qualcosa, perchè questa è la sensazione che si ha vedendo queste 2 serie! Insomma datevi una mossa! Ci credo che la Fox e la ABC s'incacchiano se gli ascolti colano a picco!
Il tipo che è apparso alla fine per sottolineare a Broyles che deve stare al suo posto penso sia proprio un agente CIA, anche se, non so se l'avete notato, aveva un luce rossa che lo illuminava da dietro, sarà un richiamo a 'sti Russi comunisti! :D
puntata troppo x files... XD, fantastica! io adoravo le puntate skinner centric..e siccome ero giovane ai tempi di x files ricordo perfettamente quella sorta di terrore inconscio che certe puntate "creepy" ti lasciavano addosso x giorni. ecco, questa puntata x me è stata così, pensarete che sono una deficiente ma ieri notte x andare al bagno sono stata 10 minuti a pensare se passare dal corridoio buio e pieno di ombre o accendere la luce!! pauraaaaa
p.s. ma alla fine l'astronauta lo hanno rispedito nello spazio?! io ho capito così!
Sì sì, l'hanno rispedito perchè non c'era modo di ucciderlo, allora l'hanno rimandato al mittente!!!
ahahahahah! Leechan! :P Hai acceso la luce alla fine?
Cmq secondo me dovevano trovare un modo per renderlo solido...magari poteva essere fermato...
puntata carina, tensione e terrore però non sono ai livelli di x-files, troppo superiore il livello di mulder e scully! lo stile x-files lo ritrovo nel tralasciare l'argomento principale per indagine apparentemente di ordine diverso. broyles è un personaggio che ancora non ho inquadrato(il bacio con la sharp mi ha scioccato!), nel finale l'uomo presumibilmente della CIA mi fa credere che non sia stato un episodio solo di transizione, infine è stata una puntata bella perchè avrebbe coinvolto anche chi FRINGE non lo aveva mai visto. aspetto di andare avanti, adesso la cosa che più mi incuriosisce è l'affaire peter.
Mitico Francis! Ti manca pochissimo per essere al passo!
si mander! la seconda serie mi sta incuriosendo molto...ho una media di 2/3 episodi al giorno...ma devo anche seguire i mondiali!!!
un mese da lavativo!!!
Bravo Francis!
Everybody loves Peter!
Posta un commento