IL CAST DI V

La star di Lost Elizabeth Mitchell ha il ruolo di Erica Evans, un'agente dell'FBI che non solo affronterà il nuovo mistero dei Visitors - ma suo figlio, Tyler, potrebbe diventare invischiato con loro, un po' come fece Daniel Bernstein nella serie originale.


La leader dei Visitors, Anna, è interpretata da Morena Baccarin. La Baccarin è nota per il ruolo di Inara nella serie Firefly e il successivo film Serenity. ha avuto anche un ruolo ricorrente in Stargate SG-1.

Joel Gretsch, che ha lavorato in The 4400 dello scrittore/produttore di V Scott Peters, ha la parte di un prete cattolico. Father Jack è uno dei personaggi più importanti.


Morris Chestnut (Anacondas, Ladder 49) è stato l'ultimo attore preso per V. Chestnut sarà Ryan, personaggio che nasconde un segreto alla sua nuova fidanzata...



Scott Wolf (Party of Five, Everwood) ha il ruolo di Chad Decker. Il suo personaggio è descritto come un "tipo alla Anderson Cooper", che diventa un sostenitore della propaganda dei Visitors.


Laura Vandervoort, che è stata Kara/Supergirl per la settima stagione di Smallville, interpreta Lisa," una civettuola, giovane Visitor che è una guida a bordo dell'astronave madre a Los Angeles". Lisa incanta Tyler Evans e il suo amico Brandon "con facilità".


Il diciannovenne Logan Huffman ha il ruolo di Tyler Evans, il figlio di Erica. Interagirà molto con l'affascinante Lisa.

Il ruolo di Valerie Stevens, fidanzata di Ryan Nichols (Morris Chestnut) è di Lourdes Benedicto, che ha recitato in The Nine con Scott Wolf. La Benedicto ha lavorato anche in ER e Cashmere Mafia.


Jesse Wheeler, che recentemente è apparso nella serie Flashpoint, è Brandon, un amico di Tyler che sembra affascinato dai Visitors.


Alan Tudyk (Firefly) sarà Dale Maddox, l'agente dell'FBI partner di Erica Evans.



Christopher Shyer (The Days, Smallville, Whistler) ha il ruolo di Marcus, il braccio destro di Anna.



David Richmond-Peck, attore che ha fatto, tra l'altro, The Day The Earth Stood Still, è Georgie, leader di uno dei gruppi della resistenza anti-Visitors che ha un "misterioso passato".


L'attore Stefan Arngrim, che, quarant'anni fa ha lavorato nella serie Land of the Giants e, inoltre, in Highlander, The X-Files, Millennium, e Battlestar Galactica: Razor, recita il ruolo di Roy. Roy è una delle poche persone che continua a frequentare la chiesa di Father Jack. E' paralizzato e costretto a stare in sedia a rotelle, e appare annunciando che i Visitors sono stati in grado di farlo camminare di nuovo. Ma a quale costo è stato guarito?

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: