Intervista a Damon Lindelof


Su Darkufo è uscita una intervista a Lindelof, fatta a Hollywood, al party di presentazione del DVD di "Star Trek" della Paramount, che Lindelof ha prodotto col suo vecchio amico di "Lost", J.J. Abrams. che dice:

"Abbiamo scritto 112 episodi, e ce ne mancano ancora 9. Siamo arrivati fino a qui, quindi cerchiamo di non sbagliare proprio ora. Vogliamo davvero che la concentrazione nell'ultimo anno sia sui naufraghi originali che seguiamo dall'inizio. Ma cio' non significa che non ci saranno un paio di sapori nuovi nel melange. Ci sono un paio di facce nuove, ma non tante quante ce n'erano nelle scorse stagioni."
"Ovviamente, abbiamo ancora 18 ore per scrivere la fine. Sento come se avessimo trovato il ritmo giusto", continua Lindelof. "Hai così tanto spazio nello stomaco, e poi devi anche digerire. Quindi stiamo cercando di modulare la stagione in modo che non sembra che stiate aspettando, ma facendo dei piccoli pasti per poi farne uno più grande. E' un corso di eventi. Probabilmente avrete un pò di più di quanto vi aspettavate un pò prima di quanto vi aspettavate."
"E' incredibile", dice Lindelof. "Non riesco a credere che saremo in grado di finire lo show alle nostre condizioni. Essere in grado di chiudere qualcosa da soli e' un trattamento raro, nel mondo della TV. E non ci sono scuse. Dobbiamo finirlo alle nostre condizioni, sperando che alla gente piaccia."


SPOILER SUI NUOVI PERSONAGGI:

Tra le facce nuove c'è John Hawkes (Deadwood, Eastbound and Down) nel ruolo di Lennon, un portavoce di un'azienda straniera, trasandato e carismatico, e un astuto negoziatore, che esercita piu' influenza di quando dovrebbe fare uno nella sua posizione.
Sheila Kelley (LA Law), nel ruolo di Kendall, una bellezza intellettuale dall'astuzia tagliente, che viene beccata a commettere spionaggio aziendale e deve mentire durante il suo percorso.
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: