Intervista a Mark Pellegrino



Riporto e traduco la parte dell'intervista che riguarda Lost:

Lost è una delle serie più dense e complesse mai prodotte. Essendo entrato nello show così tardi, nel finale della quinta stagione, quanto hai bisogno di capire l'universo di Lost per poter interpretare un personaggio enigmatico come Jacob?

Mia moglie solitamente capisce la fine di un film dall'inizio. Dopo 5 minuti lei aveva già capito che Bruce Willis era morto ne "Il Sesto Senso". Molto fastidioso a volte. Ma non ha ancora capito cosa significa o che piega prenderà Lost. E questa è la grandezza dello show. Ti soprende sempre. Dato che io non sono perspicace quanto lei, preferisco conscere bene almeno le basi. So di cosa ho bisogno per le scene e come mi sento in proposito. E questo è quanto, tuttavia occasionalmente ricevo un indizio sinistro o due...che non posso rivelare.

Quanto ti hanno detto su Jacob Damon Lindelof e Brian Burk? E, secondo te, chi - o cosa - diavolo è questo tizio?

Su questo posso dire molto poco. Le cose che so, mi dispiace dirlo, saranno rivelate più avanti.


Ci abbiamo provato. Continuiamo per questa strada. In quanti episodi dobbiamo aspettarci di vederti? E quante sono le possibilità che ci sarai abbastanza da apparire nel finale di stagione?

Saranno un certo numero. Ma il totale e il posizionamento sono chiusi a chiave al sicuro, nella grotta più profonda a Diamond Head [I Diamond Head studios, dove girano Lost, oppure lo stesso vulcano da cui prendono il nome, ndr.].



FONTE: PopStar

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Bashhhtardo, non gli sfugge nulla! :D Però la moglie è sicuramente fastidiosa, io la picchierei se mi svelasse i finali dei film!