Spoiler da verificare sulla 6x08 "Recon"




DarkUfo riporta la descrizione di quanto è stato visto sul set premettendo che deve ancora valutarne la veridicità. Consideriamolo rumor, per ora. Finalmente Sawyer!

Sawyer sta lavorando con qualcuno al telefono. Si alza dal tavolo e utilizza il bagno e riceve istruzioni dalla persona al telefono. Sawyer sta truffando Charlotte perchè sa che lei è stata sull'isola. Sawyer inscena la sua solita truffa ma Charlotte non se la beve. Lei sospetta che lui stia cercando di truffarla e glielo dice. Sawyer le dice la verità, cioè che sa che lei è stata sull'isola da bambina e tutto questo discorso riconduce a Charles Widmore... Sawyer vuole "on the boat". E l'uomo con cui parla al telefono sembra essere responsabile di Sawyer.

Altre cosucce:

Sawyer e Charlotte sono vestiti molto bene. Sawyer ha i pantaloni neri e una camicia viola, Charlotte un abito da sera colorato.
Quando Sawyer usa il telefono dice che sta andando al bagno ma entra in un piccolo disimpegno vicino al bagno.
Sawyer ha rimorchiato Charlotte la mattina presto e l'ha ammaliata.
Sawyer sapeva esattamente cosa avrebbe voluto Charlotte da mangiare e da bere e questo solleva le bandiere rosse per lei.
Charlotte continua a guardare un uomo asiatico al ristorante e Sawyer lo nota. Questo è quando escono assieme velocemente dal ristorante.
Dopo, sul tardi, hanno filmato un'altra scena di lotta fra Sawyer e l'uomo asiatico.
Il ristorante è il Diamond Head Grill, non lontano dai Diamon Head Studios.


UPDATE DELLE 20.22: LostDiscovery, attraverso le parole di un utente che è sul luogo, conferma tutto quanto e aggiunge che la puntata è Sawyer centrica e che il regista è Jack Bender!!! Inoltre il nome del ristorante è diverso, The Lotus- At Diamond Head. Dice, inoltre:"Una della crew mi ha detto che i “nuovi flashback” su dovrebbero chiamare qualcosa tipo “flash by sideways” ma non sono sicuro".


UPDATE DEL 18/11 h 10.: L'utente di LostDiscovery, Albylost, è ancora ad Hoahu e scrive:
"Ho appena fatto una foto con sawjer!!! La crew sta girando in un commissariato di polizia, Sawjer e’ con i panni del volo 815! Credo che lo arrestino! Nel set c’ e’ anche l’attore che interpreta milese’ vestito in camicia grigia, abiti normali! Se ho piu’ news ve le faro’ avere! Namaste!

Saluti dalle Hawaii, Alberto".

"Spoiler che ho recepito stamattina: i ” nuovi flashback dovrebbero essere come delle realtà parlallele, vissuti diversi dei personaggi es. Come se sawjer fosse un altro sawjer… Me l’ha accennato la guida, per quello che ho potuto capire…. A stasera con le news!"

UPDATE h 12.35:

Riepilogo del 18/11: Sawyer e Miles hanno girano una scena al commissariato di polizia. All’esterno c’ereno finte macchine della polizia di Los Angeles. Sawjer è vestito come ad inizio prima stagione e ha anche i capelli un po’ più corti, quindi suppongo che siamo nel 2004… Miles ha lasciato prima il set e Sawyer ha continuato a girare… Finita la giornata sono andato a prendere un drink in un bar li vicino (tra l’altro trattasi del bar che vediamo con Desmond in “Flashes before Your eyes”!) e Josh Holloway era lì a farsi un drink! Bella giornata dopotutto…

Saluti dalle Hawaii, Alberto.



Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

O_o ah! Sawyer che lavora per Ben e cerca di corrompere Charlotte per salire sulla nave di Widmore ed andare sull'isola???!!!

Rosso di sera B&B ha detto...

@fra: aspetta gioia...ben nn è citato...xò potrebbe essere..e quindi come caspita ci tornano sull'isola??? quindi ci tornano..na na na nn mi esprimo + sugli spoiler xchè troppa confusione xò sono contenta di sapere che james è sempre lo stesso!!! holy diver!!!

Fra_ ha detto...

No Ben non è citato, però sappiamo che è il nemico di Widmore...Poi su leggo "Sawyer vuole "on the boat"....Quindi...Ho collegato che James stia truffando Charlotte per via della barca di Widmore. Ma non chiedetemi perchè :D Comunque che cu.... ehm... Che fortuna 'sto Alberto! :)

Sherazade ha detto...

Mah... tornarci dovranno tornarci x forza sull'isola... vuoi mica ke i Losties possano farla franca! Nooooo!! L'isola li perseguiterà finkè nn sarà "soddisfatta". A quel punto potrà dire: "You can go, now"... e spero ke questa frase nn abbia lo stesso significato ke ha avuto x Michael!! :-(