Lost: Il titolo dell'episodio 6x07

Uno di questi sarà il titolo dell’episodio 6×07. Secondo voi qual è?

The Numbers

The Butterfly

Land Ahoy

Dr Linus

The Dog

Raised by An Other

All the Best Cowboys Have Mommy Issues

Driveshaft

When Richard Met Jacob


Fonte: Lost Spoilers

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Fra_ ha detto...

Diciamo che VORREI "The numbers" ma mi sembra un po' scontato! E' intrigante "When Richard Met Jacob"! Il più buffo "All the Best Cowboys Have Mommy Issues"... Ma punto su "Driveshaft" seguendo la prima serie!

Rosso di sera B&B ha detto...

bè certo se fosse "when richard met jacob" escluderebbe in maniera lapalissiana che ne è il figlio! hai ragione fra e sai xchè? xchè lo scopo di charlie (del resto era andato in australia a cercare suo fratello x questo) è quello di "rianimare" i driveshaft...uhm magari come gruppo ricominceranno proprio dal basso e suoneranno alle feste scolastiche...mi è venuto in mente pensando alla foto spoilerosa della macchina di jack parcheggiata davanti alla scuola...mah chissà

Veyron ha detto...

Darkufo ha scritto che sarà: "Dr. Linus"

Fra_ ha detto...

E' confermato che sarà Dr. Linus anche da altri? Bhe sarebbe un cambio di rotta, sbaglio o gli altri episodi seguivano la traccia della prima serie?

Rosso di sera B&B ha detto...

mumble mumble...di linus ne conosciamo uno solo...e probabilmente nn sarà ben ma suo padre sto DR. ricordate come s'incazza quando gli dicono che deve fare l'inserviente??

Fra_ ha detto...

Nooo! Dai dici che sarà il padre di Ben? Che ci devono dire di lui ancora? Con tutto quello che ci devono far sapere è uno spreco di tempo secondo me.