V: Intervista a Morena Baccarin




E' stata dura fare delle ricerche. Penso sia una grande opportunità quella di creare un personaggio di cui non ci sono molti punti di riferimento. Questo particolare alieno è così di classe e così elegante e intelligente che è divertente da interpretare.

Credo che ci siano tante parti nascoste di Anna che vedremo, sia fisiche che mentali. Muoio dalla voglia di sapere come l'aspetto di questa gente sia veramente, senza la maschera da umani. E non vedo l'ora anche di scoprire quali sono le sfaccettaure di questo personaggio e dove la storia la porterà.






Anna è la leader della sua gente. Lei viene in pace, o almeno questo è quello che dice, e dice che la sua gente ha bisogno di determinati minerali per sopravvivere e di acqua, e sono qui per prenderli, in cambio offrono tecnologie avanzate anche di tipo medico. Scoprirete durante il pilot che c'è anche dell'atro, oltre a questo. E credo che Anna sia..sai la parola malvagia è ingiusta..penso che Anna sia una buona leader per la sua gente e fa quello che va fatto per sopravvivere e prosperare.





Credo che Anna sia come Chad perchè lei vede qualcosa in lui di ambizioso e anche lui, come lei, ha quello che serve per ottenere quello che vuole e lei sa anche che lui è uno che si può manipolare, vedremo se è vero.

Sai, lui sopporta molto per ottenere dei guadagni dalla loro relazione, lo fa essendo la faccia, la persona che divulga le news dei visitors all'America e all'intero mondo. E penso che possa ottenere qualcosa che apporti dei benefici per la sua carriera, come dice nel pilot.
E questa è una battaglia che gli causerà dei problemi, è una questione di chi è il più valoroso e chi dei due possa spingersi più in là. Lei vorrebbe che lui dicesse solo cose positive sui visitors, per farli sembrare positivi, benevoli e qui per aiutare gli umani.






Sono cresciuta in Brasile e sarei stata troppo piccola per vedere lo show con la programmazione americana, ma dato che in Brasile l'hanno trasmesso qualche anno dopo rispetto agli Stati Uniti, mi ricordo di averlo guardato con mio fratello ed ero totalmente terrorizzata. Da allora non l'ho più visto se non qualche pezzetto ma mi ricordo benissimo di quando si strappavano la faccia e c'era la pelle da lucertola sotto e anche che mangiavano roditori. E la nascita della prima creatura che sembrava normale ma poi ha tirato fuori la lingua biforcuta e il secondo bambino che era proprio del tutto una lucertola! Non lo dimenticherò mai!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Non so se ho interpretato male io o meno ma mi sembra proprio che Anna sarà differente da Diana. Nella vecchia serie Diana era si legata al suo popolo, ma anche molto astuta e desiderosa di potere, a tutti i costi, anche quello di mettere i bastoni tra le ruote ai suoi superiori! Magari sarà un'evoluzione che vedremo nel corso della serie, il che si fa molto interessante! Vedremo se Morena Baccarin sarà altrettanto perfida! :D