Lost: Un po' di aggiornamenti sull'appello degli attori


Secondo quello che ha rivelato alla TV Guide, Rebecca Mader tornerà nella sesta stagione per interpretare Charlotte. Viva, morta, flashback o quant’altro, non ci è dato saperlo.

Nonostante quello che si dice, ovvero che Maggie Grace tornerà il Lost, Kristin afferma che le è stato rivelato che l’attrice non ha ancora firmato per tornare nella stagione finale. Le è stato chiesto, ma non ha ancora firmato, quindi non è detto che torni.

E’ lei il personaggio in attesa di cui Kristin parla da settimane? Sì. Attualmente, inoltre, secondo Kristin la Grace è l’unico membro del cast originale a cui è stato chiesto di tornare. Comunque, secondo il suo portavoce, Maggie avrebbe un’ottima ragione per non fare il viaggio alle Hawaii: ha fatto tre film uno dietro l’altro ed è appena tornata lo scorso giovedì dalle riprese.



















Gli attori Zuleikha Robinson (Ilana) e Jeff Fahey (Frank Lapidus) sono stati confermati come attori regolari della sesta stagione.

Fonte: LostDiscovery
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

4 commenti:

Fra_ ha detto...

"Attualmente, inoltre, secondo Kristin la Grace è l’unico membro del cast originale a cui è stato chiesto di tornare" Ma non c'era anche Micheal? O ricordo male io?

Sherazade ha detto...

Continuando con Kristin, su dark c'è questa notizia ke nn riguarda quelli "morti" ke devono tornare, ma 1 vivo... amke se nn in buone condizioni. Naturalmente mi riferisco a Sayid! Correva voce ke Naveen Andrews lasciasse Lost, ma a quanto pare deve solo fare da guess star ad 1 episodio d Law and order.
Cmq... l'articolo finisce così:
"My Lost moles assure me Naveen is very much a part of the final Lost season. And we might even see something good happen to Sayid for once."
Amen, raga! Amen!!!!

Sherazade ha detto...

Ma come scrivo?...amke... guess star... Ke mi stia ammalando ank'io?

Fra_ ha detto...

Era ora! Povero Sayid!