News dal set per la 6x08


Un'altra giornata interessante sul set il 21 novembre, specie per i fan di Sawyer e Miles, che, a quanto pare lavorano in coppia come ai tempi della Dharma.

Scena 1:
Una scena è stata girata di fronte all'ufficio “La Brea Property Management” nella “Pacific Tower”. Attorno all'angolo erano parcheggiate due cruiser del L.A.P.D. Sawyer sta aspettando in una nuova quattro porte argento Mercury sedan. Sawyer fa un cenno con la mano a Miles, che entra in macchina con cautela, poi cerca di allontanare Sawyer e anadare via a piedi. Ma Sawyer lo chiama e lo ferma, si sporge e apre la portiera del passeggero per Miles. Miles sale. Sawyer dà a Miles una delle due tazze di caffè e parlano. Sawyer poi dà un file o una cartellina con delle fotografie e lui lo sfoglia. Guarda intensamente una foto e la restituisce.

Miles indossa jeans scuri, una camicia blu e una giacca di pelle. Anche Sawyer è in jeans, con una giacca scura sopra una maglietta grigia. Miles è certamente un poliziotto, ma questa scena suggerisce che anche Sawyer è coinvolto con le forze dell'ordine.

Scena 2:

Hanno affisso dei poster, sparso delle scatole ed è stato usato una pompa per aggiungere uno strato di sporcizia bagnata. C'è una donna esile (che non conosciamo) che indossa una giacca nera e un cappuccio grigio in testa che corre ripetutamente nel vicolo bagnato mentre viene filmata dall'alto.

Scena 3:
Scena di inseguimento in macchina con una donna che viene inseguita dalla polizia tampona la macchina di Sawyer e Miles. Ecco un video degli stunt postato da Hawaii blog:




E una foto che mostra Sawyer, Miles e la donna:




Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

5 commenti:

Fra_ ha detto...

Chi sarà questa tipa? E Miles che ci fa nella polizia?! Bello però, son contenta di aver visto qualcosa...anche se non si capisce nulla! Dovrò rivedremi i casting call.

Fra_ ha detto...

L'attrice che recita insieme a Sawyer e Miles potrebbe interpretare o
KENDALL: Donna, qualsiasi etnia, sui trent’anni. Colta in fragranza mentre commette spionaggio industriale, deve mentire per trovare una via di fuga. GUEST STAR, potrebbe essere un personaggio ricorrente.
oppure
SELENA: Qualsiasi etnia, sui trent’anni. Ha una notevole bellezza e sa come usarla, è maliziosa e sicura di se nelle situazioni tese. Per sua scelta finisce a letto con un uomo attraente. Dopo le negoziazioni aziendali scopre che i termini della transazione sono cambiati e non sa a chi dare fiducia per salvare il suo lavoro. GUEST STAR PER UN SOLO GIORNO.
Minimo finisce a letto con Sawyer! :D

Sherazade ha detto...

Mi sarei aspettata tutto tranne d vedere Sawyer ke fa il poliziotto... a meno ke nn finga! Miles potrebbe anke essere solo 1 sensitivo ke collabora con la polizia. Sempre ke abbia i suoi poteri... uhmmm...

Fra_ ha detto...

@ Shera.... Che siano entrati in polizia per indagare su tutto quello che c'è da scoprire sull'isola? Sono i più curiosi di tutta la serie secondo me!

Simona LaFleur ha detto...

Sarà quel che sarà ma sento che sarà una figata! James che si coalizza coi 2 più sarcastici (dopo di lui ovviamente), prima Charlotte e ora Miles mi ispira solo pensieri positivi! Ci sarà da ridere! Altro che dottor tristezza!