Niente Torre Nera...



I fan di Stephen King e del trio Abrams, Lindelof e Cuse che aspettavano con ansia di vedere una trasposizione cinematografica o televisiva della saga della Torre Nera da parte di questi ultimi, come più volte annunciato, resteranno delusi dal sapere che non se ne farà nulla.

Lindelof ha spiegato la decisione a USA Today con queste parole: “Difficilmente trovereste un fan della Torre Nera più esperto di me, e questo è il motivo per cui probabilmente non dovrei adattarlo io. Dopo aver lavorato sei anni a Lost, l’ultima cosa che voglio fare è passare i prossimi sette anni ad adattare uno dei miei libri preferiti. Sono un fan di Stephen King, e sono terrorizzato all’idea di rovinare qualcosa. Farei qualsiasi cosa per vedere questi film scritti da qualcun altro. La mia speranza è che vengano portati al cinema, perché sono incredibili. Ma non da me.”

E Abrams ha confermato ieri a MTV che “La Torre Nera è decisamente complicata. Si tratta di letteratura davvero importante. La verità è che Damon e io non ci stiamo lavorando.”

Peccato, sarebbe stata una serie da potersi gustare al termine di Lost…


FONTE: Bad Taste via LostDiscovery

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

6 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

nooo damon ripensaci...se c'è qualcuno che può quello sei tu! finito lost ci resta FF, V e poi altre cosette...ma abbiamo bisogno di qualcosa che ci tenga attaccati al monitor e svegli fino alle 3 di notte x scaricare il torrent..dai, che poi qua facciamo l'associazione "quelli che si macinano il cervello x star dietro alle idee di lindelof"...ti mandiamo pure la tesserina di socio onorario!!!

Fra_ ha detto...

ahahahah! XD

Simona LaFleur ha detto...

Io credo che Lindelof abbia trovato una maniera elegante per dire che vuole fare solo cose originali, ideate da lui e non soggetti già esistenti. Mi sta bene se tira fuori un'altra genialata come Lost! Quanto tempo gli diamo? Un anno di riposo? Dunque la prossima serie fra 2 o 3 anni?

Rosso di sera B&B ha detto...

la vita è breve quale 2/3 anni???? no no no...deve lavorà sto ragazzo invece di fare palestra,che ormai c'ha i bicipiti + grossi di mr carbonell!!

Fra_ ha detto...

ahahahah! Bhe per ora è impegnato a scrivere Lost, ma sicuramente ha idee per il futuro, come ci chiediamo noi cosa farà dopo, lui per primo ci pensa e dirà: "Vacanzeeeeee! Campo di rendita da Lost!!!!!!!" XD

Krishel Mir ha detto...

Io invece sono contenta. Portare sugli schermi il ciclo della Torre Nera non è una passeggiata e si rischia davvero di rovinarne la bellezza. Sono davvero contenta che alla fine non se ne fa nulla. Penso che comunque sarei stata delusa e che non si sarebbe colta l'essenza dell'opera. Meglio così.