Spoiler da Carlton Cuse!

Carlton Cuse sul suo account Twitter ha scritto: "We are very happy to welcome Rebecca Mader back to LOST. Just saw some dailies of her new work. Awesome."
[Siamo molto felici di riavere Rebecca Mader in LOST. Ho appena visto alcune immagini del suo lavoro. Fantastiche.]

Pian piano stanno tornando tutti...allora la jughead ha fatto veramente reset?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

9 commenti:

alk! ha detto...

We are very happy too! we need Charlotte!!!

Sherazade ha detto...

Mah... io + c penso + credo ke Jughead nn abbia fatto nessun reset. C'è qualcos'altro ke i Nostri faranno dopo ke lo provocherà. Ma oggi riflettevo su 1 altra cosa: e se la morte d Jacob avesse influito sul passato dei Losties, ancor prima del 2004? X es. noi nn sappiamo esattamente se Jacob sia andato a trovare Sawyer, Kate, ecc. partendo dall'isola nello stesso tempo in cui è arrivato. E se fosse tornato indietro nel tempo, da 1 tempo ke nn esiste + xkè successivo alla sua morte, ke prima nn era avvenuta... lo so, mi sto incartando da sola... ma ke ho detto?

Fra_ ha detto...

Ehm Shera io non ho capito l'esempio :D Sorry! Comunque io non credo che la morte di Jacob abbia influito sul passato dei Losties, perchè come vedi, tutti vogliono comunque tornare sull'isola.

Rosso di sera B&B ha detto...

salve ragazze come va?? jacob è palese che s'è fatto ammazzare...qualsiasi cosa o entità fosse la sa lunga il tizio..quindi tu cara shera pensi che + che jaghead sia la morte di jacob che avviene contemporaneamente nel 2007, a far cambiare qualcosa??? che casino

Sherazade ha detto...

Lo so ke il mio post sembrava 1 po' sconclusionato... ;-) è ke mi frulla in testa qualcosa, ma nn riesco a metterlo a fuoco del tutto.
Cerco d ricapitolare:
- Jughead nn ha fatto niente o meglio era l'Incidente.
- i Losties, dopo lo scoppio della bomba, rimarranno sull'isola e proseguiranno le loro vite (nn so x quanto) e compiranno l'azione ke provocherà il vero reset.
- in alternativa, la morte d Jacob potrebbe aver avuto ripercussioni su TUTTA la vita dei Losties.
Come dice helen, Jacob si è fatto kiaramente ammazzare... x me è passato al piano B!

Se riflettiamo, l'effetto della bomba avrebbe dovuto essere semplicemente quello d nn far cadere il volo 815. Ma qui le cose si sono ingarbugliate, xkè nessuno è + al suo posto. Ho rivisto il video del Comic Con d Hurley... nn vedete quanto è contento? E poi (bellissimo!) il suo nuovo piatto costa 4.42$... pensate ke se fosse stato ossessionato dai numeri avrebbe usato quel prezzo? Nooooooooooo!!!

Sherazade ha detto...

Ah, dimenticavo... i Losties in qualke modo torneranno (o meglio andranno) sull'isola... questo è il piano B!

Rosso di sera B&B ha detto...

@ shera: quindi il reset nn è la bomba come pensavamo ma l'omicidio di jacob..vorrei puntualizzare che nn ti sei mai sbagliata quanto ad intuizioni lostiane e questa conclusione direi che mi tranquillizza, nn so xchè ma è così..ha un suo perchè e mi piace..da un senso alla figura di jacob che resterebbe presente ed importante nonostante la dipartita, andando anche a spiegare magari cose come il suo tocco e la disputa con l'uomo in nero. ma mi viene da ridere pensando al pover dottor tristezza come lo chiama mander...nn ne ha fatta una giusta poverello!!!! è più sfigato di pippo e paperino messi insieme mannaggia a lui!

Sherazade ha detto...

SPOILER!
So le ultime battute del Dott. Tristezza...
Quack!! Yuk,yuk!!
:-D

Fra_ ha detto...

Ciao ragazze! Ora ho capito il tuo discorso Shera! :)
Anche secondo me la bomba non era l'incidente, l'incidente è stato causato dalla trivella che ha "toccato" (non saprei come spiegarmi meglio in questo caso O_o) la sacca di elettromagnetismo che stà sotto al non ancora esistente cigno. Infatti dopo per rimediare al danno riempiono tutto di cemento amato e ci costruiscono sopra il cigno ecc ecc...
Per quanto rigarda il volo 815 Daniel ha detto che facendo scoppiare una bomba H vicino alla sacca avrebbero resettato tutto e gli autori ci han detto che Dan ha sbagliato qualcosa....! E poi...non lo so...! Jacob dice che stanno arrivando...non si sa chi... ma potrebbero essere loro! Sono d'accordo anche io sul fatto che Jacob si è fatto uccidere perchè sicuramente sa che c'è una scappatoia! :) Resta solo da capire quale.