V: 1x04 It's Only The Beginning

Lost In A FlashForward mi ha chiesto di inserire un post per permettervi di commentare la 1X04 di V :-)
Bene, Eccolo qua!!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

12 commenti:

Rosso di sera B&B ha detto...

ciao, vorrei che dicessi all'admin di questo blog che nn vediamo l'ora che torni, che così come lei pensa a noi, noi tutti pensiamo a lei e che qualsiasi cosa stia attraversando la sosteniamo e le vogliamo bene!

Sev3n ha detto...

Quoto al mille percento!!

alk! ha detto...

Straquoto anche io! torna presto, ci manchi!

alk! ha detto...

Direi che è tempo di fare ciò per cui questo post è stato creato: commentiamo V!

Iniziamo subito ad offendere Ty che come al solito si sta facendo ammaliare dalle due F... ehm volevo dire V =)... però questo era scontato.. pensiamo alla scoperta da parte della nostra piccola resistenza capeggiata da Erica dei vaccini modificati!! furba la trovata di modificare quelli umani per poi donare i loro facendo crescere sia la sfiducia delle persone nei confronti dei loro simili sia la devozione nei confronti dei V's.. Ma gli è andata male!!! Sconvolgente la scoperta della psicologa di essere incinta: Sappiamo che gli umani e i V's sono biologicamente compatibili.. ma come è possibile ciò se gli alieni sono Rettili!!!... e sopratutto che diavolo uscirà dal grembo di quella povera donna ormai guarita da altre malattie.. questo Vumano che connottati avrà?.. e sopratutto come nascono i V? io ho pensato a delle uova come i rettili che fuoriescono dal grembo di una Vemmina.. e se fossero tutti figli di Anna?? scusate se ho messo troppa carne al fuoco però sono curiosissimo di sapere cosa ne pensate XD XD

Rosso di sera B&B ha detto...

io sono del parere che tyler serva a qualcosa che ha a che fare con la riproduzione dei V..se nn sbaglio nel vecchio visitors la tizia che metteva al mondo il bimbo con la lingua biforcuta e il V, schiattava, e la psicologa io nn la vedo proprio bbene bbene, come direbbe il maestro quelo!!
credo che abbia a che fare con anna anche sto famigerato john may, ho avuto l'impressione che fosse qualcuno a lei vicino. finalmente abbiamo visto cos'è the bless ma la puntata nn è stata tra le + belle viste finora, nonostante l'inizio che sembrava scoppiettante con quella trovata del "14 ore prima".
ora un consiglio spassionato a tutti, ieri sera ho visto 2012, il film, FA SCHIFO! nn ha ne capo ne coda, i maya e la loro profezia nn vengono neanche nominati, stereotipi e luoghi comuni a iosa ed effetti speciali che alla fine diventavano esilaranti. ora mi direte, che t'aspettavi? m'aspettavo un film cretino pieno di effetti speciali, buono solo come scusa x mangiarsi i pop corn, ma questo ha superato tutti i limiti della stupidaggine!
mò aspettiamo avatar...spero sia il film che suggelli la mia pace con james cameron..nn l'ho + perdonato x aver girato titanic!!!

alk! ha detto...

Menomale che non l'ho visto giovedì sera 2012 leechan! ho optato per il simpatico uomo che guardava le capre!!!
Significa che lo guarderò per vie alternative.. forse.. lo consiglio anche a lostinaflashforward per farci una bella recensione delle suee!!!

Quindi dici che Anna vuole diventare Nonna?? ma senza genero?? ahaha! ipotizzi che i v's siano sterili e che abbiano bisogno degli umani per riprodursi? ho capito bene? Se è così non male come ideee! altrimenti te le rubo XD in ogni caso condivido...
Io ho pensato che John MAy possa essere il vecchio capo dei V's che è stato spodestato da Anna e che quindi vuole vendetta... mah.. chissà..

Rosso di sera B&B ha detto...

secondo me alk il povero tyler nn è pronto x lisa, ma x anna!!! sai che sorpresona che avrà eh eh eh
bè x qualcosa saranno pur venuti sulla terra e nn credo sia x il minerale, gli serviamo x qualche ragione e vista l'ultima immagine della puntata (tante,troppe astronavi)di sicuro c'è in gioco la loro sopravvivenza!

alk! ha detto...

Oddio, beh dai tutto sommato non è male neanche mammy V!! se solo la smettesse di muovere il collo in quel modo XDXD

Io inizialmente pensavo che volessero portarsi via il pianeta, perchè il loro o sta per essere distrutto, o è diventato inabitabile.. però ora mi hai fatto riflettere anche su quest'altra possibilità..

Rosso di sera B&B ha detto...

certo che xò le astronavi viste alla fine della puntata sembravano gridare "invasione di massa"! mah stiamo a vedere...mò quant'è che dobbiamo aspettare x la prox puntata??
mander torna presto..senza te mi smarrisco nel complicato mondo delle serie tv!!!!

Fra_ ha detto...

Buongiorno a tutti!!! :) Sono tornata tra di voi! Ho visto che avete tanti dubbi, e ne condivido con voi alcuni. Ho la risposta ad uno soltanto degli interrogativi di V, avendo visto la vecchia serie, ma non posso dirvelo e non lo dirò perchè è molto importante e non vi voglio rovinare la serie, in più potrebbe anche essere una cosa diversa quindi acqua in bocca :) Comunque la puntata per me è stata carina, mi aspettavo qualcosina in più, e spero vivamente che la ABC non ci faccia attendere fino a marzo ma che si muovano prima! Continuo a dire che gli autori ci stanno dipingendo benissimo, le nostre paure ed i nostri meccanismi di pensiero ed azione sono palesati in ogni puntata! I V ne approfitteranno e come dice Erica per sconfiggerli dobbiamo essere meno prevedibili di come siamo! Per quanto riguarda Jhon May secondo me è il capo storico della quinta colonna, sicuramente uno che nel loro pianeta o in altri, ha cercato di contrastare Anna, però io credo che potrebbe essere morto oppure che il capo dell'équipe medica della nave madre sia qualcuno che stato molto vicino a lui.....o proprio lui con una pelle umana diversa!
Tyler ormai ha scelto la sua strada, però non durerà per molto, forse lo utilizzeranno come inseminatore e poi lo molleranno :D! Ryan è nei guai, cosa dirà alla fidanzata quando il bimboV nascerà e sarà verde? Minimo le viene un infartooo! Ah e poi, mi dite secondo voi qual'è stato questo grossissimo cliffhager che gli attori esaltavano come fosse chissà quale fatto sconvolgente???

Sherazade ha detto...

@Mander: come stai? Spero meglio! Mandaci notizie al + presto!!

francis ha detto...

un abbraccio a mander, ma forte forte forte!!!