Episodio bellissimo e ricco di emozioni: dal piegarsi dal ridere delle scene iniziali, in cui Damon e Stefan si imitano a vicenda, si arriva alle scene finali molto tristi e commoventi perchè nessuno dei protagonisti ha ottenuto quello che avrebbe voluto. E addirittura la minaccia che Stefan e Damon possano abbandonare definitivamente Mystic Falls.
Grazie a Bonnie, posseduta dalla sua antenata Emily, ci siamo scampati il pericolo dell'arrivo di un esercito di ben 27 vampiri, oltre che la perfida Katherine! Era questo il reale motivo per cui Damon è tornato a Mystic Falls, ci hanno messo solo 9 puntate a farcelo sapere, è un miracolo considerando quanto ci sudiamo i "misteri" in certe altre serie tv!
Speriamo di vedere sempre Bonnie con un ruolo così importante.
Logan, che era stato ucciso da Damon e di cui si era nutrita anche Vicky, è tornato! Sicuramente è un vampiro date le sue perfette condizioni.
Alaric, invece, il nuovo professore stile "L'Attimo Fuggente" ha qualcosa di strano: l'anello, esita sull'uscio di casa...vampiro anche lui?
Caroline sta cercando la sua via, speriamo che la trovi alla svelta dato che è realmente superficiale come le ha detto Damon, e permalosa aggiungo io!
Anche Jeremy sta tornando in pista, poveretto.
Gli attori sono veramente bravi, non è facile cambiare registro così spesso. La sceneggiatura è ottima, non ci si annoia mai. Anche la regia è buona e non cade nel tranello del virtuosismo a tutti i costi e gli effetti speciali sono ben ponderati, non eccessivi nè ridicoli. Trovo questa serie la vera rivelazione dell'anno.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento