Altri spoiler da Kristin.


Se pensavate che Benjamin Linus fosse il cattivo di Lost vi sbagliavate! Nella sesta stagione ci sarà un cattivo ancora più cattivo, che farà apparire Ben come un angioletto!

Queste affermazioni sul nuovo villain, da decifrare, sono tutte vere:


He:

Killed **h*.
Killed ***o*.
Is *h* **o** *****e*.
Wants to “g* **m*.”

Si possono interpretare così:

Killed John. (Ha ucciso John)
Killed Jacob. (Ha ucciso Jacob)
Is the Smoke Monster. (E' il Mostro di Fumo)
Wants to “go home”. (Vuole “tornare a casa”)

Aggiungete le vostre interpretazioni, non è detto che le mie siano corrette!



FONTE: E!Online

Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

12 commenti:

Fra_ ha detto...

Sulla prima frase sono completamente d'accordo...Sulla seconda anche... Sul fatto che possa essere il fumo...Non so, abbiamo visto che lo sa evocare...Lui stesso è stato minacciato dal fumo con le sembianze di Alex...! Però non saprei proprio come altro costruire la frase se non così! Certo che se così fosse non abbiam capito proprio nullaaaaaa!!! Uff! Sono confusa....! Ma queste frasi riguardano Ben o questo super cattivo?
Certo che se tutte queste frasi, così come sono state costruite, sono vere, e riferite a Ben, non capisco chi possa essere più cattivo di lui!

Rosso di sera B&B ha detto...

aspè..sono riferite al cattivo ste frasi, nn a benjamin...ma vuoi vedere che john è crepato alla 4° puntata della prima serie al suo primo incontro col fumo nero e nn avevamo capito niente x davvero?? xchè altrimenti vorrei davvero capire come e quando l'uomo in nero possa averlo ucciso! sempre che sia confermato che l'uomo in nero e il fumo nero siano la stessa cosa...vabbè che casino!!

Simona LaFleur ha detto...

Sì, sono riferite al nuovo "cattivone". Helen, è un sospetto che ho anche io dalla fine della scorsa stagione. Forse l'uomo che abbiamo idolatrato in realtà è posseduto dal "demonio" tutto il tempo! Che botta se fosse così, altro che "Luke, sono tuo padre"!!!

Sev3n ha detto...

No ragazze, per me non torna.
Quando l'uomo in nero ha assunto le sembianze di john ha sempre manifestato una certa decisione e un certo...chiamiamolo acume...
John non è morto nella prima serie, nè nello schianto dell'aereo. Dico questo perchè noi abbiamo effettivamente conosciuto un john sperduto, avvilito, triste, che non capisce perchè l'isola gli chieda cose che lui fa ma poi non gli dà nulla in cambio (vedi l'episodio della morte di boone)
Inoltre se così fosse, ben avrebbe ucciso l'uomo in nero...un uomo in nero che FALLISCE nel tentativo di riportare i six sull'isola e che è sul punto di suicidarsi, quasi in lacrime..ce lo vedo poco no?
E poi...come spiegare il corpo nella bara: 2 corpi di un finto locke?
Io dico di no...uno vero e uno finto!

Fra_ ha detto...

Ah ecco! Grasie per la precisazione, ora mi tornano le tue inerpretazioni. Per il "vuole tornare a casa" non si sa, non sappiamo ancora chi sia! Comunque sono d'accordo con Sev3n, il personaggio della 5a stagione era caratterizzato molto diversamente dal vero John, il John che abbiam visto anche fuori dall'isola era lo come sull'isola, fino alla sua morte. Più che altro Ben e tutti quelli sull'isola, Richard compreso, sono stati manipolati dall'uomo in nero, per i suoi fini.

Rosso di sera B&B ha detto...

@ seven: e allora xchè nn se l'è preso nella prima stagione?? john è andato mille volte a caccia da solo...la cosa nn quadra cmq

Sev3n ha detto...

@helen

perchè probabilmente non era il momento.
Perchè il vero john ha avuto un ruolo fondamentale nella storia degli sbalzi temporali, se non ci fosse stato lui, sawyer e gli altri non sarebbero mai finiti nel 77 e non avrebbero potuto dar vita al "whatever happened happened". Loro erano destinati a compiere quelle azioni, che sono SEMPRE successe.

Rosso di sera B&B ha detto...

@ seven: e c'hai ragione caro mio che te devo dì...xò secondo me c'ha pure ragione shera quando dice che un legame l'uomo nero e john ce l'hanno sempre avuto..vedremo se la sesta stagione ci darà conferma di questa supposizione..ho notato la parola sempre scritta in maiuscolo..mi sono tornati in mente i millemila post scritti su push the button mesi fa quando si dibatteva su loop e change..

Sev3n ha detto...

ahahah è vero cara, e pensare che ero un changista convinto ma ho abiurato tutto!
Comunque guarda che anch'io credo che un legame ci sia sempre stato, solo dico che non credo al fatto che john sia sempre stato Flocke.
Tanti saluti e se non ci sentiamo prima dell1' tanti auguri di buon anno!

Rosso di sera B&B ha detto...

auguri anche a te sevenuzzo...ci ritroviamo qui all'anno nuovo!!

_WS_ ha detto...

Certo che...per quanto a far uccidere john e jacob sia stato l'uomo in nero (facendo dire a richard che john sarebbe dovuto morire e manipolando ben nel season finale), l'esecutore materiale, il vero assassino in entrambi i casi è stato proprio ben...

Simona LaFleur ha detto...

Esatto WS, i due spoiler calzano: ha fatto uccidere John e Jacob e vuole tornare a casa, è lui, è l'Uomo In Nero alias Smokey!!!